E' stata rimessa la reputazione

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da *Alberto*, 6 Novembre 2006.

1. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Io ne avevo un bel pò, e moltissime erano di persone con le quali evevo fra si e no detto 2 parole!!! Però accetto quello che è stato fatto!!!:wink:

2. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Lo dici su che base? :rolleyes:
    Che tu lo consideri una cazzata ci sta, che tu faccia accuse campate sul nulla.... mah...... polemica gratuita? Amichetti? essere amici dovrebbe essere una bella cosa, ma detta così sa tanto di altro...
    (e lo dico io che vorrei la possibilità di disattivarla, dato che per me ORA non ha più senso....)

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Per me invece, è una cazzata quello che stai dicendo tu...

4. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Anche secondo me era così...

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    l'invidia è una brutta bestia...:confused:

6. goblin

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Ti senti tirato in causa per caso? hahahaha:lol:

7. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Certo che mi sento tirtato in causa.:wink:
    Avendo avuto, ai tempi, una rep abbastanza alta....ed avendo istaurato molti buoni rapporti con gli utenti, SI...mi sento tirato in causa.
    Bene, copme al solito siamo alle solite polemiche del c.azzo, create da gente che ha interesse a minare, come già si sapeva, le fondamenta del sistema! Very complimens!=D> =D>

8. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Io non capisco come si possano affermare delle cose senza averne le prove.

Io ero il terzo utente in graduatoria prima del reset, sul forum ho tanti amici, ve li elenco un pò....

Dako
    Resu
    Uriel
    Vegeta
    Hell
    Freeze
    Andras
    Rally
    Head
    Djmarvel
    ...

E tanti altri. Da questi utenti ho ricevuto una reputazione a testa, da alcuni neppure una e da qualcuno 2 o 3 massimo. E tutte le altre che ho ricevuto per farmi arrivare ad essere il terzo?:-k Non credo di essere un caso isolato, quindi........

9. goblin

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    L'invidia è una brutta bestia quotandomi l'hai scritto tu, quindi la polemica è partita da te! Io ho solo riposto a tono...

10. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?:lol:
    TU hai quotatop capo, quindi pensi anche tu che le rep ( e non quelle basse, ma quelle alte ) siano e erano solo il frutto di "DAI" e "TORNA" tra utenti...per farsi favori...
    Con te non vale nemmeno la pena perdersi in chiacchiere...
    Hai già dimostrato che "fare il controccorente" e il "bastian contrario" è nella tua indole...continua pure..

11. goblin

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    La tua indole invece è quella di "unirsi alla massa"... più di una volta sei uscito con una tua opinione e dopoe che un po' di gente ha messo la sua che divergeva dalla tua tu hai prontamente cambiato versione. Preferisco essere controcorrente che accondiscendente per farmi piacere agli altri.

Per la questione delle rep sono infatti daccordo con capo che alla fine era solo uno scambio di quadratini tra amici, non vedo perchi lolli tanto....

12. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Guarda goblin, te l'ho già detto + di una vota, anche in pm..., ma si vede che tu non ascolti...
    Che ci siano attriti tra me e te, è chiaro....ECHISSENFREGA...tu stai di lì, io sto di qua...pace amen e gloria ad estrambi.
    Vorrei capire che senso ha, di nuovo, ripartire con la polemica? C'erano le rep...la gente rompeva i cog.lioni dalla mattina alla sera per ste rep....le hanno tolte....è stato riaperto un sondaggio....c'è stata una votazione pubblica....è stato raggiunto un risultato...e adesso? Di nuovo a rompre la minc.hia per ste rep?
    Snon state introdotte con delle nuove regole mi pare...nemmeno queste vi van bene?
    Poi parlando del mio spirito e del tuo....HAI RAGIONE! Mi unico alla massa...; MA della gente che vuole il bene del forum...

13. goblin

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Ti ripeto: io ho solo detto la mia opinione quotanto il pensiero di capo... mi pare di averne tutto il diritto! Quello che ha iniziato il tutto sei stato te quotandomi per darmi dell'invidioso.... se non te ne rendi conto non so che farci...

14. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ma che senso ha ritornare sempre su ste benedette discussioni?:confused:
    Mi chiedo che senso aveva il senso del post di capo...e che senso aveva quotare ( TU ) capo quando sai anche tu che facendo così avete semplicemente di nuovo aperto la polemica...
    Se non ti/vi stanno bene delle cose, usi/ate i pm e scrivi/ete a chi di dovere...presidente e moderatori..., e non continui/ate ad alimenatre la fimma della polemica in pubblico ( visto che sai/pete che il pubblico non è immune a farsi incanalare verso certe opinioni ).

15. goblin

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Dire la propria opinione è un diritto di tutti. Non devo dirla perchè è contraria a quella degli altri? Mica sono un tuo clone!:lol:
    Poi, non so se te ne rendi conto, ma l'unico che sta alimentando la polemica sei te perchè se non mi stuzzicavi il mio rimaneva un parere assieme a quello di tanti altri! Permettimi che se mi attacchi, se voglio, rispondo...

16. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Io penso che non siano in tanti, qui dentro, a pensarla come te...:wink:
    O siam tutti cloni uno della'ltro, o sei tu che hai qualcosa che non va.:lol:
    E mi sto riferdo al fatto che c'era una discussione apposita, ed un tempo per farlo, in cui si poteva dire la propria a riguardo...

17. cobra11320

cobra11320 Secondo Pilota

934
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    figurati con il pistolero dell'avatar...:lol: :lol:
    qmq tornando it credo che ci sia qualcuno interessato a far riaccendere bla polemica x togliere la reputazione di nuovo...altrimenti certi discorsi nn si farebbero..[-X

18. goblin

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Non è una cosa che mi preoccupa... in entrambi i casi...

Infatti avevo dato la mia opinione anche lì...

19. goblin

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Dovrei uniformarmi e mettere qualche ragazza seminuda in avatar o sign? Scherzo :wink:

Cmq a me delle reputazioni non me ne frega niente, infatti anche prima le ho usate pochissimo.... per me può rimanere o essere tolta che le persone da stimare nel forum so quali sono senza guardare quanti quadratini ha!

20. cobra11320

cobra11320 Secondo Pilota

934
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    =D> =D> =D> bravo=D> =D> a parte uno di voi a me gli altri mi stanno simpaticissimi.. a volte do le rep ...ma ...di rado:mrgreen:

Condividi questa Pagina