..non mi parlare di moto,ho dovuto vendere la mia cara rs,mi manca,le nostre lunghe scampagnate in montagna:curve,controcurve,pali,asfalto.....gesso
non era colpa mia,uno mi ha tagliato la strada con il rosso e inchiodando mi sono fatto un tiplo carpiato con avvitamento dorsale in capriola e una volta appoggiato il culetto per terra la moto ha avuto la brillante idea di venirmi addosso ..mi si è crepato solo il capitello radiale,bella botta di fortuna! posso aggiungerci anche una visitina all'orto di un signore che mi ha visto sfondargli la recinzione agli 80km/h...mi sono alzato e gli ho detto:"scusi per l'intrusione" e sono uscito da cancelletto! ..era il giorno prima dei miei coscritti,mi hanno praticamente costretto ad andare all'ospedale,collare per 7 giorni,l'avrò tenuto si e no 7 minuti!! quando parli di moto con me ce ne sono troppe da raccontare,sono un danno.. sto valutando di riprendere la moto..un bel 1000..in fondo con la car sono passato da un 1300 ad un 3000! e te sto 3000?
Ci stò pensando, comunque fino ad anno nuovo non se ne parla. Mi piacerebbe un coupettino, però non metto neppure via l'idea di un berlina.....:wink: Per quanto riguarda di moto pure io ne ho fatte di cote e di crude, ed una volta pure io non mi son fatto benissimo....
dai dai..passa al coupè:wink: ,fa più figo del berlina e soprattutto delle touring.. .. dai che scherzo uriel:wink: per quanto riguarda la moto,io la vedo così:ti puoi far male con un 1000 come un 50..