No tranquilli, non compio 18 anni (magari!!!!!!), però gli auguri fanno piacere lo stesso, visto che ieri ho ritirato la mia 18ma macchina da quando nel lontano 96 ho cominciato a lavorare e mi sono comprato la prima brum brum, ovvero una fantastica Tipo 1.4 s con niente (ma proprio niente) di serie!!!! Adesso le cose sono decisamente cambiate (per fortuna), per cui oltre alla BELVA (E93 335i), ho parcheggiato in box una fantastica (almeno per me) 308 1.6 hdi feline che userò per il lavoro di tutti i giorni e per le trasferte con la famigliola. Sono decisamente happy!! Il rito del ritiro dell'auto è qualcosa di magico:wink: Ora però me ne devo stare buon buono per un pò, per cui basta giornali con listini e basta gite in concessionaria! Per qualche anno (spero) le mie attenzioni saranno rivolte alla BELVA e alla.... boh, devo ancora darle un nome Buona serata a tutti Jac
Grazie a tutti pergli auguri e i complimenti. Per le foto pazientate poichè appena ritirata qui a milano è piovuto 2 giorni di fila e ora non è propriamente "fotogenica" Per quanto riguarda la mazda3 un pesierino minimo ce l'ho fatto, ma i motivi per cui non l'ho presa realmente in considerazione sono stati: 1) dimensioni (è quasi 30 cm + lunga della 308) 2) vicinanza della conce (la peugeot ce l'ho sotto casa, la mazda è a svariati km) 3) sconto (essendo il conce un amico/cliente mi ha dato la 308 a un ottttttimo prezzo) Comunque dopo averla guidata per qualche km devo dire che è fatta davvero bene! Certo, non sarà un fulmine con i suoi 110cv, ma sinceramente, se voglio "emozionarmi", sapete bene dove devo appoggiare il popò Buon week end Jac
Gran motore veh che hai sotto il deretano...non per nulla è lo stesso della mini d!!! Io ce l'ho sotto la C5 infinitamente più pesante...con rimappa regala davvero emozioni! E se non guidi da stron*o non consuma una mazza