E se volessi venderla? Prezzo giusto? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

E se volessi venderla? Prezzo giusto?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da maxs84, 19 Ottobre 2010.

  1. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    difficilmente riuscirai a fare quella cifra,io ho dato dentro alla bmw il mio 116i quest'estae,pagato nel 2008 33.000 euri,me l'hanno valutato 15.000 e da privato avrei potuto farci 2-3 mila euri in più ma avevo fretta di darla via

    quoto,infattt io quest'estate misi in vendita il mio 116i stra full ad un prezzo molto elevato rispetto alla quotazione proprio perchè era stra full e non aveva manco 20.000 km,l'interessato lo trovai ma questo tergiversava e alla fine per mancanza di tempo l'ho dovuta dare dentro in bmw che me l'ha valutata una miseria
     
  2. faustognerre

    faustognerre Kartista

    165
    2
    26 Dicembre 2008
    Reputazione:
    7
    BMW 118D
    a sto punto la porto a distruzione....
     
  3. mike690

    mike690 Kartista

    158
    3
    2 Ottobre 2010
    Reputazione:
    797
    smart
    la mia prossima auto infatti sarà una 120d m sport bianca full full... farò leva sul fatto che è full full per far calare il prezzo d'acquisto... ovviamento trattando tra privati.!
     
  4. borazzz

    borazzz Collaudatore

    489
    4
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    57
    120d VENDUTA
    non ce stanno li soldi

    io la mia ex attiva com pezzi msport fine 2005 km 75mila venduta a 13900 + passaggio..... con tagliando fatto in bmw a 71mila pagato da me gomme al 50% il cliente poi ci ha aggiunto 730 euri di passaggio e 330 di bollo che mi scadeva a giorni.... auto bella e perfetta se potevo tenermela la avrei tenuta ma di acquirenti seri se ne sono visti veramente pochi pochi in 4 mesi solo 3 il resto erono dei TROLL

    ah la trattativa era iniziata da 14900 passaggio incluso

    cmq pensate a una cosa piu tempo passa e piu si svaluta quindi fate le vostre considerazioni con un mercato dell'auto che perde tutti i mesi il 20 % di immatricolazioni tira una brutta aria
     
  5. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    ho provato a vendere la mia. Risultato: solo 2 telefonate e perditempo.

    Sono costretto a tenerla.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Ottobre 2010
  6. SPONGBOB

    SPONGBOB Guest

    Reputazione:
    0
    Ciao ragazzi!!

    A titolo informativo quanto potrebbe valere un 118d futura, 02\2009 con 70000km?

    Tenuta molto bene e mai incidentata.
     
  7. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    non oltre i 19 mila e sei gia fortunato, se vai in conce preparati a consumare molta cartaigienica
     
  8. SPONGBOB

    SPONGBOB Guest

    Reputazione:
    0
    Penso che la terrò fino a un nuovo accumulo di capitale! fino alla morte credo :mrgreen: grazie per l'interessamento.
     
  9. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    i primi due anni la svalutazione raggiunge il picco massimo, verso il 4 anno si è prossimi al 40 50 percento di residuo, dopo il 6° sei giunto quasi al minimo residuo oltre tengono bene solo le extralusso e varie
     
  10. SPONGBOB

    SPONGBOB Guest

    Reputazione:
    0
    Macinandoci 32000 km annui, con il 4 anno di vita sarei circa sui 120000 km e bisogna solo sperare che non mi crei troppi problemi anche se facci il possibile per tenerla bene tipo cool-down prima di spegnerla.
     
  11. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    io non ho problemi ad acquistare auto over 100 mila anche 140 mila km non sono un problema se ben tenuto, l'importante è non prentendere un abisso in termini economici dove la concorrenza per forza o virtù da basso chilometraggio ne fa da padrone, tutto qui
     

Condividi questa Pagina