Purtroppo è la verità, e non è solo un modo di dire, piacciono agli zingari e se le comprano! Ma sinceramente me ne importa poco, è a me che deve piacere, e poi come qualcuno ha anche scritto, una E36 messa bene, modificata con stile, è tutt'ora un'auto piacevole. Il problema è che se ne trovano si a bizzeffe, ma è difficile pensare che siano tutte tenute bene, è sicuramente un'auto costruita per durare e come ho scritto ne ho la prova in garage dei miei genitori, solo che avendo ormai un valore scarso penso che magari si tenda a non fare una manutenzione adeguata, insomma, per un nonappassionato è solo un'auto vecchia, chi ha voglia di spendere soldi per fare un'adeguata manutenzione su un'auto di 14anni? Comunque, domandone: Per una 318/320 coupè diciamo del 96, secondo voi qual'è la cifra giusta?
Ben messa, con kit M ed accessori vari, anche 3500 EUR o 4000 EUR (se proprio perfettissima). Normale (senza kit M) e tenuta nella norma, 2000 EUR. Da rimettere a nuovo, 300 EUR.
grazie Penso allora ci sarà da contrattare, io ne sto trovando con kmetraggi decenti a non meno di 3000, magari sparano tutti alto... ci provano insomma
Dipende: se trovi un venditore che te la vuole vendere come la macchina più bella del suo parco auto ti chiede anche 5000 euro... la cosa migliore è dimostrarsi disinteressato, quasi capitato su quell'auto per caso, cosa che non sono stato capace di fare io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perke nn dai uno sguardo a questa è un328 con 293 cv gli metti apposto il cambio gli butti giù il paraurti M una lucidata e sei in serie 3 coupè http://www.subito.it/auto/bmw-coupe-e36-142-kw-193-cv-sassari-15826572.htm
blosione,io ho passato dalla 3 alla 5 più di 20 anni,e ti dico che quando salivo sulle vecchi e mie auto,era una goduria,il cruscotto che ti abbracciava,i comandi comodi,il profumo di pelle vera.è questo che mi manca,la mia a 43.000km era spelata da tutte le parte la vernice è a dir poco shifosa.se potessi trapiantare questo motore sulla mia vecchia e39,sarei la persona più felice al mondo.scrivo questo perchè ho vissuto il tempo dove il bmw era vero bmw,benza e 6 cilindri (il resto è noia).............
nn l'ho letto ke ha il cambio automatico ma anke se fosse il prezzo della makkina è irisorio e con internet a disposizione è un problema molto risolvibile no?
Ragazzi ne ho trovata una che mi piace a Ravenna, 318is nera del 96 con impianto a metano, il restyling e' stato fatto nel 97? perche' questa e' prerestyling, quella dei miei del 97 e' restyling. Poi dice "semiassi nuovi", com'e' che tutti cambiano i semiassi? (non e' la prima che vedo), quella dei miei ha 220.000km e non ha mai dato nessun problema del genere, com'e' sta storia? Illuminatemi un po', non vorrei prendere un bidone con 400.000km e i km azzerati. Poi col metano vanno bene o la testa comincia a cedere?
ti sconsiglio a metano, poi dovresti vedere anche in che anno è stato montato l'impianto, se ha ad esempio 4-5 anni di vita è già vecchio, pensa come sarà stata sfruttata la vettura per riprendere i soldi spesi ( un impianto metano è molto costoso)
si, dice bombole appena sostituite, non me ne intendo di impianti a gas, boh Ma penso sia sempre una cosa reversibile no? Intanto e' una modifica positiva ai fini delle emissioni e bolli, magari a CT sinni futtunu, ma qui a BO se no hai un euro4 almeno comincia a diventare un problema. Su macchine datate il gas e' l'unica soluzione.
se le bombole sono state sostituite allora l'impianto ha più di 5 anni..capisco ciò che dici, anche a Ct ottieni uno sgravio sul bollo, ma il senso del mio discorso era un altro: allora, assumiamo per ipotesi che tu abbia speso 3000 euro per un impianto a metano sulla tua auto, e con un costo di 0,85 cent al kilo tu faccia con 13 euro 400 km, staresti tranquillo a casetta o sfrutteresti l'auto all'estremo? Io ci farei almeno 400.000 km
certamente, infatti i km non li ha scritti, glieli ho chiesti via mail Saranno qualcosa di inquietante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque a Bologna non e' solo una questione di spese, e' che proprio non puoi circolare!! Almeno nel comune di Bologna, non sono aggiornatissimo perche' sto in un paese in periferia e non ci bado molto, ma in centro se non hai un euro4 hai limitazioni.