la pinna una volta messa è incollata al tettino... quindi per togliera serve un carrozziere... si magari non riescono a fregarti l'antenna e per dispetto te la rigano... quoto la parte di smontarla ma un bmw sotto i rulli........ saresti da denuncia penale!!!!!!!!!!!
Ma che discorso è? Allora parcheggiamo l'auto con un cristallo abbassato, così se vogliono rubarti dentro non lo rompono nemmeno...:wink: Cmq dai è ovvio che non ci metto la colla fermafiletti nell'antenna, però considerato anche il problema del furto, forse la soluzione migliore è la pinna, se proprio l'antenna di serie non la potete vedere!!
forse mi sono spiegato male ci metti il blocca filetti quello cerca in tutti i modi di svitarla magari si avvicina al baule porta la cintura e ti fa una bella riga nell'appoggiarsi... oppure ci sono quelli proprio str.... ke te la rigano di proposito e fidati ke dalle mie parti ci sono e non poki... per quanto riguarda lasciare il vetro aperto... non la kiudere a kiave almeno se piove non si bagna...
Eccomi, lavata ieri (e da sempre) coi rulli Esatto: stiamo parlando di una bella segmento C, ma sempre di una segmento C, non di una fuoriserie...inoltre il lavaggio dove la porto ha i rulli antigraffio e non ha mai fatto nemmeno il minimo graffietto, anche se so che esistono lavaggi coi rulli consumati e preistorici, che possono realmente graffiare le macchine.
scusa se te lo dico ma pensi ke a uno sfondato di soldi frega qualkosa dei micrograffi sulla car nemmeno saprà cosa sono!!!! siamo noi ke ce la sudiamo e ci teniamo ke le dobbiamo curare !!!!!!!!!!!
ragazzi ognuno la lava come meglio crede, e non centra nulla avere i soldi perchè lavata a mano da me vogliono 13 euro con il rullo 8.. quindi se i rulli sono buoni non ci sara' nessun problema,quando avro' la mia bella porsche non la faro' nemmeno sporcare
beh quello è ovvio io me la lavo da solo con 3 4 euro me la cavo sempre... quindi con 16 euro al mese al massimo è sempre uno spekkio e senza il minimo graffio
Io me la sono sudata, ma non sono paranoico, è una macchina in fin dei conti...e ripeto, se i rulli sono buoni e vengono cambiati periodicamente non graffiano assolutamente niente...rischiate piu' a parcheggiarla in giro, in quanto a graffi :wink:
ma valà valà.. ma che posso stare ore e ore a lavare o a far lavare la macchina a mano.. il mio lavagista in mezz'ora mi fa aspiratura, prelavaggio, lavaggio cerchi, rulli e pulizia vetri per la modica cifra di 16 euro.. mi trovo da dio..
Ehhh, ma come fai a togliere lo sporco piu' ostinato??? Con l'idropulitrice e lavandola a mano con la spugna, certa sporcizia proprio non si riesce a togliere... E in questi casi come si fa? Io ho provato e riprovato, ma pulita come quando la lavi coi rulli non si riesce a fare!!!
non so dove vivi o ogni quanto la lavi... ma io ho sempre e solo usato lancia... e viene splendidamente perfetta
mah, forse perchè ce l'hai nera? Io prima quando ce l'avevo nera, non notavo le piccole macchiette nere che ci sono in questa che è bianca... Sarà forse quella la differenza, ossia il colore? bohhhh
prima l'avevo grigio scuro ora nero opaco... la car di mio padre grigio chiaro... mai viste makkiette nere... prima do lo sgrassante ai cerchi, prelavaggio con la lancia e schiuma e poi la lavo con l'acqua osmotizzata 2 minuti la fascio sgocciolare e poi via con la pezza viene da sbavo