Con riferimento al post precedente (18" metto o non metto) e all'intenzione di acquistare un nuovo treno di cerchi e gomme per un 330d, vorrei ora chiedervi se, per non sacrificare troppo il comfort e permettermi ancora qualche strada bianca, ci fosse qualche alternativa valida con gomma da 245 al posteriore nella misura x 17" ... ho visto che esteticamente la serie 3 E46 con kit M2 risulta abbastanza bellina da vedere grazie alla gomma piu' larga al posteriore probabilmente anche piu' sporgente esternamente. In questo caso i cerchi sarebbero gli style 68M che forse "invecchiano" un pochino troppo l'auto e all'anteriore hanno canale da 7,5... mi chiedevo allora se e quali eventuali altri cerchi ci fossero sul mercato con canale differenziato anteriore posteriore e nella misura da 17" ... sapete per caso consigliarmi al riguardo? Grazie!
Sto cercando "disperatamente" delle foto di E46 berlina con questi cerchi ma le uniche trovate non rendono per nulla l'idea se non in negativo :-/
Beh io li ho........... e quindi potrei essere di parte........ Possono piacere come no, ma di certo non invecchiano la mia 3er.
Gli M68 sono belli ma non mi convincono con il resto dell'auto normale... Sto vedendo in questo momendo questi modelli da 17": ET41 8x17 ET42 8x17 Che dite di questo modello? Risulterebbe "piccolino" e bruttarello se per 17" ? ...sono gli stessi modelli su cui opterei se x 18" ...
Cos'ha che non va il secondo in versione replica? ...sono quelli che mi attraggono di piu' al momento... ma deduco dalla tua rispota che ci sia un perche' al negativo... ...l'unico che vedo per ora e' la difficolta' di lavaggio Grazie!