ciao a tutti raga... dopo giorni di "studio" ho acquistato il mudulo aggiuntivo "di legno" su ebay, targato mal-electronics. volevo sapere,visto che c'è un trimmer per la regolazione, se dovessi esagerare con la regolazione cosa succede...so che può accendersi la spia di anomalia motore, ma poi è proprio come si dice in giro che basta spegnere e riaccendere per annullare l'anomalia???oppure c'è bisogno dell'officina....???? grazie a tutti... P.S.: cercherò di fare foto durante l'installazione così da utilizzare eventualmente per una "miniguida" sul 530d(218cv) ciao a tutti
penso che si accenda la spia ma se sei a pieno carico ti si puo' spegnere addirittura causando il blocco meccanico della pompa.. dopo aver spento il quadro x 2 minuti torna tutto normale..
certamente...per le foto non ci sono problemi....ci mancherebbe..... scusa ma cosa intendi per pieno carico..... forse una regolazione troppo spinta.....? ciao
ok goblin.... ti ho seguito un po' in giro ho visto che hai alzato ancora.... come va ora??ma è davvero come se avessi un'altra macchina pensa sulla mia bimba non vedo l'ora..... per christiank ora ho capito che vuol dire....ma non penso di arrivare tanto al limite del modulo... comunque preparatevi al grande post con relative foto!!!!!
ok goblin.... ti ho seguito un po' in giro ho visto che hai alzato ancora.... come va ora??ma è davvero come se avessi un'altra macchina pensa sulla mia bimba non vedo l'ora..... per christiank ora ho capito che vuol dire....ma non penso di arrivare tanto al limite del modulo... comunque preparatevi al grande post con relative foto!!!!!
La macchina va benone! C'è solo che piano piano mi sto abituando alla potenza... e quindi mi viene voglia di aprire il cofano e alzare ancora!
hai ragione goblin... quando poi ti abitui ti viene voglia di andare oltre... cmq non vedo l'ora che arrivi questo modulino..... la macchina foto grafica è ready!!!!!!!