Raul fa lo spacciatore solo loro possono avere l'M3 Io faccio il suo benzinaio ecco perchè guadagno più di lui!!!
Nome Raoul Cognome Bova Nato a Bari il n/d Professione Imprenditore Stato Civile Sposato, attualmente fidanzato con la bionda. Segni Particolari Gira l'Italia con la sua M3 con un divano sopra il tetto (perchè lui è un mobiliere e ha il grano). Hobby Sorseggia gatorade nella sua palestra.
Si e la bionda la porta nella roulotte che traina con la sua M3, dato che la moglie lo ha cacciato di casa
Miiiiiiiii.... Raoul & Savino150Cv sembrate due suocere che si beccano di continuo ...non è che c'è del tenero tra Voi due??? Scherzo ragazzi è che mi diverto troppo a leggere le vostre scaramucce...sembrate i "Franco&Ciccio del forum"
Si Vanos ci amiamo ma lui è geloso della mia mora e quindi litighiamo spessoo dato che la sua si è sbiadita!!!! Poi la sua è alcolizzata e quindi lo mena sempre!!!
Soccia Raul, la bionda vuole un biondo e quindi sarebbe anche ora che mi facessi fare un giro con lei eh
I gusti sono personali.....comunque i tuoi cerchi sono molto belli,eleganti e sportivi al tempo stesso e come dici tu ormai se ne vedono ovunque....su una Cabrio come postata dal mitico Davide stanno molto bene gli Evo ma su una Coupè stanno sicuramente meglio i CSL!!!! Quoto e Straquoto per i CSL!!! Robbè@@
opppss ho risposto al post senza aver fatto caso alla data..... vabbè,ciao ciao da Robbè@@. PS: davvero fate ridere con le vostre avventure Raoul e Savino....e dire che siete quasi parenti....almeno da come mi è stato riferito....ops dimenticavo la PRAIVASI!!!!!