esistono sì, ma non si trovano!!! il mio concessionario mi ha detto che ormai da un mese non se ne vedono, e forse nada prima della prima metà di gennaio!! se qualcuno le trova me lo fa sapere? grz! insomma per l'inverno la mia E90 è piuttosto preoccupata... una domanda: ma se io sulla neve metto le catene con le gomme estive sulle posteriori, quelle davanti sterzanzo? :?
Io ho preso le termiche l'anno scorso a dicembre e le termiche Run Flat esistevano a catalogo, ma non si trovavano (specialmente le 18"). Comunque pur avendo le RunFlat estive di serie , senza averlo ordinato, mi sono trovato il ruotino ne bagagliaio
Per quanto riguarda le runflat termiche per per ora ci dovrebbero essere solo della goodyear, penso tra qualche mese arriveranno anche gli altri produttori
Giusto in tempo per l'estate! A parte scherzi, a mio avviso runflat e gomme da neva sono un'abbinata poco logica. A livello di carcassa le termiche generalmente sono molto meno rigide anche per avere un minimo di feeling. Le runflat già sono critiche col bagnato, figuriamoci sulla neve..