e questo video?????????????????????? | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

e questo video??????????????????????

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da manomanino m, 4 Febbraio 2009.

1. Daddo

Daddo Direttore Corse

1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    rullata da quale preparatore, con che tipo di banco.

non basta arrivare qui' e dire "ho preso 30cv".

Ah altra cosa, alessandro per cortesia avevi detto 20kmh, adesso non battere in ritirata salvandoti in corner dicendo 20cv. (anche se tanto nn prendi anche quella)

Riccardo

2. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ecco..nn vorrei replicare x dire le stesse cose...ho detto sia 20cv,sia 20 orari......leggi dietro...si,ma io sto dicendo capellate...meglio nn ascoltarmi,io nn replicherò...tanto nn ha senso.....informatevi poi potrete contraddirmi...nn sono numeri che mi invento,io penso che in quel video sia bastata una mappa....e da li nn esco,slimitata con centralina...affermano quasi tutti che tolti i sigilli del limiter arrivano a 290 orari quasi 300 con vettura originale solo slimitata...ed è gente che ha la m3...nn gente che ne a visto una o due in vita sua....chiaramente sono numeri segnati da tachimetro....in realtà compresa quella del video la velocità effettiva è nettamente sotto i 300 orari....punto!

Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2009
  3. Daddo

Daddo Direttore Corse

1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    Ma chi mai ha detto che non e' vero che prendono i 300 di tachimetro!?!?! Stai facendo confunsione con qualcun'altro, se ti rileggi i miei post non c'e' un accenno che sia uno riguardo delle velocità di qualsiasi genere, quindi non vedo il motivo del tuo tirare in ballo questo fatto.

Resta il fatto che se dici "sia 20cv, sia 20kmh" (testuali parole) deduco che tu pensi che con 20cv in piu' a 270all'ora si possano prendere 20kmh in piu', il che dimostra che le cappellate le stai dicendo, e pure belle grosse.

Quello che si deve informare amico mio se te. Semplicemente la fisica da queste parti non e' un opinione, e la fisica dice INSIDACABILMENTE che servono PIU' di 20cv per prendere 20kmh di v.max passando da 270 a 290. PUNTO. Bisogna che te lo metti in testa.

Riccardo

Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2009
  4. nik1

nik1 Direttore Corse

1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    scusami daddo ma non mi sembra di essermi rivolto in malomodo ne di aver detto un eresia ho solo detto la mia esperienza. la prova non l'ho fatta da un preparatore vero e proprio ma da un meccanico su un banco frenato ma non so la marca.

5. Daddo

Daddo Direttore Corse

1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    infatti ci mancherebbe, non ho assolutamente detto che ti sei rivolto in malomodo. Cmq gia' il fatto che la prova e' stata fatta su banco frenato e' qualcosa, meglio di sicuro che banco a rulli. Bisognerebbe vedere temperatura, umidita', chilometraggio del motore, molte cose potrebbero averti regalato cv extra oltre alla mappa (se lo rulli ad esempio con 35gradi e 2000km, e poi dopo 1 anno e mezzo con 10gradi e 20mila km, saltano fuori cv)

Riccardo

6. nik1

nik1 Direttore Corse

1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    allora è stata fatta in condizioni primaverili comunque ricordo che il banco rilevava anche dei dati stimati in condizioni perfette e non si discostava di molto.

Condividi questa Pagina