sei duro eh..?????? ho detto non delle m3 in generale...MA DI QUELLA DEL VIDEO...nn credo di aver scritto in arabo prima..
infatti niente turbina....e poi nn so chi ha scritto nei post prima che si vedono i metri che scorrono piano....guardate meglio...fa piu di 100 m al secondo...quindi...
infatti la 360 non è più a listino, al suo posto c'è una cosa chiamata F430... Mai sentita nominare? :wink:
L'amico ha paragonato la 360 con la M3 E92, io gli ho fatto notare che ci sono un pò di anni di differenza tra le 2 auto
Dal takimetro digitale sembrerebbe che vada a 321 e dispari. Quindi se e come dico io anche la lancetta segnerebbe 321. Mettiamo che stesse facendo 30 in meno e probabilmente quella arriva a 290 effettivi. Più veloce di una csl! Se questa non è modificata la mia al posto del motore ha un macina caffè.
il nostro limite l'unica cosa che farei sulla tua stupenda auto è cambiare i cerchi!!!....per il resto non ci sono parole!!!...e poi le nostre strade ti concedono il lusso di superare al massimo i " 27 km/h " e quindi ti devi accontentare dell' inebriante armonioso e sensuale "boato"!!!!! ciao ciao
le lancette parlano molto piu di quanto pensi...certo,nessuno di noi puo dirlo con certezza...ma,una mappa fatta bene fa miracoli sotto tutti i punti di vista..
nn credo che in grecia ci siano gran preparatori...forse mi sbaglio...e cmq grecia ce l'ha messo lui...potrebbe averlo fatto per sviare presunti accertamenti sul suo video...
Ciao cugì! Ci vorrebbero dei bei cerchi csl... ma a punto perl le strade che ci ritroviamo i 19 sono troppo grandi.
Bè......a sto punto vista sta difesa della patria, guardatevi il nuovo thread che ho aperto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=153407
A parte che siamo in OT, ma grazie per il suggerimento ( http://www.youtube.com/watch?v=PTl4...d.php?t=153407&page=2&feature=player_embedded)
l'ultimo km documentato dal video lo fa in 12,5 secondi cronometrati..... se la matematica non è una opinione un chilometro in 12,5 secondi significa esattamente 288Km/h.... detto semplicemente , l'ultimo kilometro lo fa a 288 effettivi di media quindi a occhio e croce come punta massima supera i 290 effettivi. quoto per l'erogazione non da turbina ma neanche da mappa..... Secondo me quello è un motore aspirato modificato che eroga sicuramente più di 400cv. Immagino che sia più o meno a livello dell'e92.