Non capisco che male ci sia E' un tipo di veicolo che si sta diffondendo sempre di più, e se ci sono buone probabilità di successo è giusto che la facciano. La mentalità di BMW non è quella di accontentare solo la nicchia ''purista'' degli amanti dell'auto sportiva e prestazionale, bensì quella di aumentare il più possibile il volume globale di vendita affrontando il mercato in maniera trasversale. Cercano di ammucchiare la grana il più possibile per investire sempre più in ricerca e sviluppo per rimanere sempre un passo avanti, e stanno dimostrando di saperlo fare alla grande . Ovvio che non tutti i modelli possono piacere a tutti, e ognuno è libero di comprarsi quello che preferisce
IMHO il male + grande è che + "piccole" fanno, + aumenteranno i prezzi delle prossime 1-3-5-6-7er... per il resto, dopo la X3, e questa V3 (o V5 che sarà) ci manca solo un bel furgone tipo Ducato e la serie è completa!
Spero che non facciano nulla del genere, sarebbe una perdita di classe... un pò come se la ferrari si mettesse a fare trattori....
beh sinceramente la vedreste TP e con grosse potenze questa macchina?! forse non arriveranno a metterci il 3.0 anche perchè do lo metti?
E' un paragone che non ha senso La Ferrari è nata come scuderia da corsa ed è un marchio che rappresenta le corse automobilistiche. La BMW è un grande gruppo e per andare avanti deve fare quello che tutti gli altri grandi gruppi fanno, producendo mezzi che conquistino il favore di una fascia sempre più larga di acquirenti. Il mercato è questo , non se ne può inventare un altro...
Non vedo perchè dovrebbe essere a trazione anteriore.. La BMW non ha mia creduto in questo sistema di trasmissione ( e ha fatto bene ) , usando la trazione posteriore anche per la Serie 1. Non vedo perchè dovrebbero iniziare adesso....
qualche info in + presa da carspyshots: [*]BMW dropped the idea of building smaller RFK (V3) [*]only large RFK will be build under internal name of "Luxury Sports Cruiser" (a mix of wagon, coupe & luxury sedan) [*]LSC will be launched in the end of 2009 and will aim at Euro markets [*]it will be based on next generation 5er touring (coming in 2010) [*]LSC will be larger than 5er touring, and more luxurious [*]much more sportier than MB R-class [*]higher seating position than 5er Touring, but lower than upcoming X6 SAC [*]5m long, 1.55 high, 0.31cw, 4 seats (5th seat only provisional), 600 - 1500L luggage space, 18"-21" rims [*]xDrive optional [*]basis weight under 2,000kg [*]engines: 3.0i 258 PS • 3.0S(x)i 306 PS • 4.4S(x)i 408 PS • 2.5d 204 PS • 3.0(x)d 245 PS • 3.5(x)d 300 PS [*]V8 diesel possible, as well as M version [*]6-gang manual or automatic (no DCT) [*]price 5,000€ more as 5er Touring [*]planned sales: 50.000 - 70.000 per year ------------------------------------------------------------------------------------- in breve: uscirà nel 2009, sulla base della nuova 5er che uscirà nel 2010 . +grande di una 5er, + lussuosa, + sportiva di una MB Classe M. posizione di guida + alta di una 5er, ma + bassa della futura X6. lunga 5metri, alta 1,55, 4 posti (forse 5). cerchi vanno dai 18" ai 21" peso sotto i 2000kg. motori: 3.0i da 258cv, 3.0 S(x)i da 306, 4.4 S(x)i da 408cv, 2.5d da 204cv, 3.0 (x)d da 245cv ( ), 3.5 (x)d da 300cv. prezzi, circa 5.000euro in + della 5er touring.
e le brutte notizie non finiscono quiiiiiiiiiiii! questa V3/V5 non andrebbe a rivaleggiare con la classe R, xchè quel compito lo avrebbe la V7, che nascerà sulla base della prossima Serie7... aiuto!!!!
Re: e questa?!? Oddio!!!un mostrooo!!! Speriamo sia una bufala!! http://www.autoexpress.co.uk/evo/ http://www.solobmw.com/ "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia” Arthur G. Clarke, Terza Legge
QUALCUNO DICA IN BMW CHE STANNO FACENDO UNA GRADE EMERITA C..........AAAAA........ZZZZZZZZZ..........ZZZZZZZZ......AAAAAAA.........TTTTTTTT..........AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ultimamente BMW mi sembra la fiat vecchio corso, che non faceva altro che buttare fuori modelli di tutti i tipi e genere.. tra un po' come la MB, farà anche i camion e i furgoni.. con tutte le vendite che fanno possibile debbano accomunarsi a tutti gli altri costruttori per tenere alto il volume di vendite? perderebbe un po del suo fascine un marchio altamente elegante e sportivo, se inizia a sparare fuori bidoni di tutti i tipi..
Quoto. Una belvetta tipo il prototipo Z13 non mi dispiacerebbe, sarebbe in linea con la marca... Il resto... NO!!! La Z13:
Comunque per me è un bufala...non penso mai che Bmw si metta a fare una monovolume!!! http://www.autoexpress.co.uk/evo/ http://www.solobmw.com/ "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia” Arthur G. Clarke, Terza Legge