Eh si a quel prezzo era davvero chiaro! Non vi dico quanti mi contattano dalla costa d'avorio per la mia!!
se andate si subito.it e cercate bmw m3 c'è un 2007 bianco a 21.700euro...se fosse vero è un altro affare eh :-/
secondo me invece sono quelli che comprano ke si devono svegliare...un po gli sta anche bene perchè uno se le cerca!!
esatto,a me spiace sentire gente che rimane inchiappettata però quando uno è un po duro dopo non si lamenti della sola.Come quelli che s*******no interi risparmi di una vita in ciarlatani che tolgono malattie con un massaggio o simile,vedi striscia la notizia!!!! Poi si lamentano!!!!!!!!!!!svegliati prima!!!!
Assolutamente si, ma nn vedo perche' certa gente possa tranquillamente tentare di truffare il prossimo.
ragazzi e questa???? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188943614 Sara sempre un'altra sola o un buon affare????? MAh!!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188742969 e' una truffa! Mortacci sua, sono le foto di quella che ho comprato bastardo
L'ho segnalato ad autoscout come truffa Conviene che lo fate anche voi, magari allegandogli il testo dell'email, così cancellano subito l'annuncio
Dunque rimanendo in tema Ausi S3 del 2010 a 17.800 euro Ciao, Il veicolo è dentro come lo stato brandnew, non ha danno tecnico affatto, nessun graffiature o le ammaccature, nessun difetti nascosti, lo stato di menta, il libro di servizio, incidente liberamente, carte italiane. Ha il titolo della proprietà, eliminato di tutti gli obblighi o tasse e viene con tutti i documenti che dovete registrarli, il Certificate di Tuv, COC, ecc… Non dovrete pagare le tasse supplementari questa, siete la mia automobile personale, ho lavorato in Italia per gli ultimi 2 mesi ed ho comprato l'automobile là. La mia azienda lo ha voluto indietro domestico, così attualmente io sono in Inghilterra (Regno Unito). Mi ho portato la casa dell'automobile con ed ora sono situato in Inghilterra. Sto provando a venderlo a questo prezzo perché non lo userò più (il volante è dalla parte di sinistra ed è molto difficile affinchè me la guidi), è un peccato per mantenere così bella automobile e per non usarlo. Ho provato a vendere l'automobile nel Regno Unito, ma nessuno vuole comprare un'automobile del volante della parte di sinistra. La mia automobile è già a shippingservicesltd (una compagnia di spedizioni locale da qui-Londra) al loro local representant. (I pagata questa azienda per prenderla a cura circa questa transazione così don' la t deve essere preoccupata come voi pagherà soltanto il prezzo dell'automobile). Possiamo avere un affare se siete realmente interessato nell'acquisto esso. Il prezzo non è negoziabile ma comprende il trasporto al vostro indirizzo. Scrivalo prego di nuovo a discutono soltanto se siete interessato perché sono stanco della gente che fa le domande e non sono interessato affatto. Migliori riguardi! Charles Hi, The vehicle is in like brand new condition, has no technical damage at all, no scratches or dents, no hidden defects, mint condition, service book, accident free, italian papers. It has the title of ownership, cleared of any obligations or fees and comes with all the documents you need to register it, Tuv Certificate, COC, etc.. You will not have to pay additional taxes for this, is my personal car, I have worked in Italy for the last 2 months and I purchased the car there. My company wanted me back home, so currently I am in England (UK). I brought the car home with me and now is located in England. I am trying to sell it at this price because I not use it anymore (the steering wheel is on left side and is very difficult for me to drive it), is a pity to keep such a beautiful car and not use it.. I tried to sell the car in UK, but nobody want to buy a left side steering wheel car. My car is already at shippingservicesltd (a local shipping company from here-London) at their local representant.(I paid this company to take care about this transaction so you don't have to be worried as you will pay only the price of the car). We can have a deal if you are really interested in buying it. The price is not negotiable but includes the transport to your address. Please write me back to discuss only if you are interested because I am tired of people that ask questions and are not interested at all. Best Regards! Charles > Subject: Subito.it - Risposta a: Audi S3 2.0 TFSI quattro > > Questo è un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it > Audi S3 2.0 TFSI quattro