E questa?? Che dite??

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da paccagnella, 7 Aprile 2008.

1. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    E perchè sarebbe in evasione iva???

2. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Perchè quel prezzo è impossibile, anche in Germania.

3. M3 Motorsport Power

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Il prezzo è basso ma per questo nn vuol dire che ci devi necessariamente aggiungere l'iva, anche perchè se lo facessero sarebbero dei ladri.

Questa macchina non è soggetta ad iva ammeno che non fosse stata comprata con iva esposta dal primo proprietario, ma non son sicuro.

Gli usati con oltre 6mesi e 6000Km non sono soggetti all'iva in caso di importazione.

PS.

A dirla tutta quel prezzo nn è impossibile, prova a dar dentro la tua in conce se ti dano più di 45'000€ 6 fortunato

4. T3cliS

T3cliS Direttore Corse

2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR

beh per il colore è un po il rischio che hai preso tu con la bianca :p

cmq io ho il presentimento che il rosso sarà il prox colore "modaiolo" dopo il bianco, non chiedermi esattamente perchè ma penso proprio che sarà cosi :D

5. TheD

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    :haha

Si vabbè, se cominciate ad entrare nell'ottica che 82.000 di auto di svalutino quasi del 50% in 7 mesi possiamo anche chiudere questo forum.

Maddai!

51.000 è un prezzo trucco.............e, IMHO, ci manca l'Iva.

Poi se se la compra, sono il primo ad essere contento per lui.

6. M.moro

M.moro Primo Pilota

1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    Santo cielo quante ne evete dette=D> =D>
    Allora le m3 e92 in germania presso conc. erano del colore che sceglieva il conc. quelle per prova erano TUTTE rosse, il prezzo non è in evasione iva anchè perchè non vuole dire niente, il prezzo è iva dedotta cioè senza il 19% che è iva tedesca, infatti tra paesi ue è possibile acquistare al NETTO cioè senza iva del paese dove si acquista.

7. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

7.004
    331
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    è arrivato il guru

8. fastdrive

fastdrive Secondo Pilota

835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    La puoi comprare al netto d iva se e' un acquisto tra acquirente e venditore privato ma se la prendi da un concessionario l iva la paghi e stop:wink:

9. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    si ma l'IVA poi la DEVI pagare...al 20%..sennò sei evasore...e ti confiscano anche l'auto.....

quindi hanno ragione gli altri... il prezzo di quell'auto è frutto di un EVASIONE...:cool:

10. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    non funziona così....se compri fuori da ITA puoi comrpare al Netto...oppure già ivata...ma se compri al netto quando arrivi in ITA l'iva la devi pagare...se non lo fai stai evdendo...

è la solita questione di cui si è parlato tanto per le auto parallele...purtroppo in giro è pieno di ladri che rovinano la reputazione di chi invece le cose le fa bene e onestamente...:confused:

11. TheD

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Scusaci, senza di te l'economia mondiale sarebbe a terra.

:haha

12. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    stiamo nei ranghi se ce la facciamo, discutiamo nel rispetto delle opinioni altrui benchè talvolta non condivisibili

13. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    Come sempre tutto è opinabile...
    conosco gente che compra da importatori seri (sul mercato da 20 anni)..
    e che risparmia il 15-20% rispetto al mercato nazionale!!
    con tanto di fattura imponibile+iva,traduzione e immatricolazione.....il tutto detraibile!

14. M3 Motorsport Power

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Se facciamo un confronto di quante ne dici tu e quente ne diciamo noi saresti ancora in vantaggio di un centianio di punti

15. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    non c'è dubbio.....anche se il discorso del detraibile è un po' più complesso...diciamo che c'è l'IVA esposta che è meglio...:wink:

ma con ciò rimane che certe cose sono impossibili...vedi una M3 a quel prezzo... (senza considerare che se fosse vera non la prenderei cmq...vuol dire le M non valgono già più nulla!)

ma ribadisco è impossibile...e per darvi due conferme definitive ho fatto una veloce ricerca e vi dico che la M in foto, ma anche un'altra nera che lo stesso "venditore" ha in vendita sempre su AutoS24 ad euro 56.630 ci sono pari pari su Mobile.de, nella sezione operatori, in vendita tutte due da concessionari (reali questi) tedeschi...

E guarda caso su Mobile.de i concessionari tedeschi le vendono a euro 65.700, quindi 55.210 NETTO...

per cui il venditore Auto la Gerla Import-Export Sport & Suv cars è probabilmente un benefattore..perchè non solo non ci guadagna a venderle..ma ci PERDE....#-o :lol: :lol: :lol: :lol:

considerato che, oltre all'IVA deve spendere anche tra il solo trasporto e immatricolazione più di 1500 euro....direi che la risposta su quella M ve la possiate dare da soli....:evil:

per cui M.moro fa un piacere, le tue considerazioni "su quante ne abbiamo dette" vai a farle al vento...:cool: :lol: :cool:

16. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    peccato che l'iva vada versata nel paese di immatricolazione

poi credi quello che vuoi ma quella macchina e' sicuramente con iva evasa non sto a spiegarti il perche perche siamo su un forum pubblico

17. TheD

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    E non posso che quotare!

^_^ ^_^

18. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.808
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    però scusate
    se vado li
    mi prendo la macchina al prezzo che c'è scritto.

Che cosa c'è che non va su quello che ho fatto?

Loro sono di Pierolo giusto?

Oltretutto c'è scritto:
    TUTTI I NOSTRI PREZZI SONO COMPRENSIVI DI: TARGA VIAGGIO ASSICURATA - TRADUZIONE GIURATA ED ASSEVERATA DEI DOCUMENTI - NAZIONALIZZAZIONE VETTURA - PRATICA DI IMMATRICOLAZIONE - TAGLIANDO DI PRECONSEGNA E GARANZIA EUROPEA DI 12 MESI (SE NON PREVISTA DALLA CASA COSTRUTTRICE).
    TUTTI I NOSTRI PREZZI SONO COMPRENSIVI DI: TARGA VIAGGIO ASSICURATA - TRADUZIONE GIURATA ED ASSEVERATA DEI DOCUMENTI - NAZIONALIZZAZIONE VETTURA - PRATICA DI IMMATRICOLAZIONE - TAGLIANDO DI PRECONSEGNA E GARANZIA EUROPEA DI 12 MESI (SE NON PREVISTA DALLA CASA COSTRUTTRICE).

19. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    Quoto!!!!
    ma ci sono anche importatori seri e onesti!![​IMG]

20. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    Paccagnella scusa dai sveglia...:lol: :biggrin:

nel migliore dei casi quando vai lì l'auto ti diranno che non c'è...oppure che c'è l'IVA e ti diranno il prezzo reale con sorpresina...:lol:

oppure ti daranno un auto a circa quel prezzo e poi un bel giorno la GDFinanza busserà alla tua porta e ti CONFISCHERA' auto e libretto...per sempre....:confused: poi hai voglia a fare causa....:wink:

Condividi questa Pagina