Ciao a tutti.. In primis mi presento, visto che sono un nuovo iscritto.. :) mi chiamo Andrea.. sono di Roma ma per motivi di lavoro abito e vivo a Bologna.. ma non manco mai di fare un salto nella capitale almeno una volta al mese.. ho una Serie 1 e87 120d del 2005 con ormai 150.000km Volevo porre subito una domanda.. forse ho trovato un occasione: un mio amico dovrebbe darmi dischi e pinze di una 130i pre-restailing M-sport è possibile montarli sulla mia? Grazie in anticipo... :wink:
Grazie mille.. ora se mi conferma la disponibilità ... li mettiamo subito.. eheh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nn varrei dire una fesseria, ma i dischi e pinze del 130i dovrebbero effere anche piu grandi e potenti giusto? ci guadagnerebbe pure in potenza frenante no?
ed i performance si possono montare su di una 120d?? avevo sentito che si doveva andare in centralina per settare la misur maggiorata dei cerchi per non avere problemi con l'abs?!??!
Certo che si possono montare...la codifica non è indispensabile, ma è cmq meglio farla per settare il dsc..