Innanzitutto ciao, esco per un secondo dal mio ghetto (ovvero la sezione mini [finora ho scritto solo li]), per parlarvi del mio disprezzo per audi e wolkswagen, di solito golf se possibile... Ecco io ste macchine per cui tutti vanno matti le odio proprio, però spesso mi trovo a confrontarmi con appassionati di suddette case automobilistiche... Voi che ve ne intendete + di me è vero che BMW + si va avanti e + fa auto + potenti e che consumano anche meno ??? Cosa ha in + bmw o hanno in + audi e l'altra ??? Chiaritemi un pò !!! :wink:
le vw sono ottime auto ma di segmento inferiore a bmw...audi invece si rivela sempre di + la prima tra le concorrenti!
a proposito di cacca, vado a casa che devo sdoganare una tonnellata di merce dal culo... buona ***** a tutti
Permesso, permesso... Scusi, scusi, è il suo il cappotto? Mi posso sedere qui? E' libero? Ma lo spettacolo è iniziato da molto? Quando passa l'omino con le bomboniere? Quando passa la TT? E la S5?
Permesso, permesso... Scusi, scusi, è il suo il cappotto? Mi posso sedere qui? E' libero? Ma lo spettacolo è iniziato da molto? Quando passa l'omino con le bomboniere? Quando passa la TT? E la S5?............... non sta per passare la a4 avant e la a6 ,anche se c'è fermento intorno alla r8...... REP+
Sai chi fa' il tuo motore? :wink: Se non sbaglio WV collaborava con Porsche agli inizi.E le collaborazioni sono sempre piu' intense tra ogni Marchio.Molte componenti elettriche della z3 le produce una ditta Italiana..