Scrivendo "e36 tuning" su google esce una foto degli interni della mia berlina E ora che guardo meglio anche l'auto di Domi Eppoi ho trovato una chicca per paolino:
osignur!!!! non ha le maniglie per aprirla... però ha i vetri a manovella dietro!!! Andrei a quei raduni solo vedere tante targhe Firenze e Cagliari..... sono le mie targhe preferite! se poi sono tuning.... Ne vedo parecchie in questa foto!
prima devo essere morto e qualcuno deve aver riscattato il testamento dove è scritto,"dopo di me, skiacciatela e datele fuoco!".
In Romania esce di serie color puffo! In effetti con gli interni rosa shoching non sarebbe male. Uffff sempre a criticare però eh!
Sono andato indietro a guardarmi le foto per trovare le targhe prima di capire E' vero, questi raduni ne sono pieni! Avete mai visto un sexy car wash? Ti dovrei mandare qualche foto scattata da me, come ad esempio questa...
W IL TUNING, W LA ROMANIA, W IL COLOR PUFFO E W LE ALI DI PICCIONE CHE SI APRONO COL TELECOMANDO DEL DECODER DEL DTT. ..anche io anche io anche io con le donnacce che mi fanno il bagnetto...
ok..allora W LE MODELLE CHE NON SONO MICA DONNACCE MA SE FOSSE LA MIA RAGAZZA DUE SKIAFFI SICURO CE LI DAREI... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nooooooooooooooooooooooo! ma dove? perchè? quando? ma.... dove le fanno ste robe? non le ho mai viste!!!! ussignur! non fatemi vedere ste robe che mi viene male!!! Fanno solo lavaggi "a mano" , oppure usano anche il "tunnel" con le spazzole antigraffio?
No... ho appena telefonato ad un'agenzia specializzata, e mi ha confermato che le signorine car wash lavano solo le punto grigie e le 206 blu.... Ho appena ordinato una bisarca di punto e una bisarca di 206 !