e per gli amanti del tuning vi presento un bravo lamierista che anche se non condiviso da me ha fatto un buon lavoro.... guardate questo link alla fine è uscito un bel lavoro e lamieristi del genere qui in italia vi asssicuro che ce ne sono ben pochi comunque a voi le riflessioni.. http://www.youtube.com/watch?v=_RAOgpnl6CQ&feature=fvst
cotanta notevole abilità......per rovinare una macchina. Per me è orrenda. 1 di meno, pure cabrio... rip.
Se dovessi fare una scelta: preferisco l'e36 con le porte ad ala di piccione fotografata accanto a questo "fake" (10' e22'' circa del video)..... per lo meno ha il frontale corretto! Per carità! sono lavori che "visti dal lato tecnico" sono bellissimi.... ma che senso hanno? E' come avere la moglie di 50 anni, mandarla dal chirurgo plastico e farla diventare come una di 20 anni!!.... C'è poco da fare.... l'e 36 è una Milf.... la Milf non si ritocca MAI perchè va bene così com'è!! (a buon intenditor poche parole!!)
Taylor Wane è la regina delle Milf ed è rifattissima per necessità professionali. ammmmèmi piacje.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (e adesso tutti col gughel imagèès a cercare taylor wane..LOL maiali..) Idem Shauna Sands
vai su wikipedia (o deve vuoi) e informati sul termine "milf"..... Milf è una parola seria!... come reputo seria la E36.... Se donna "stagionata rifatta" NON è Milf.... se " E36 rifatta" NON è e36.... Meditate gente... meditate.... (mod!!! dai!! non ammonitemi!!! è la prima volta!!!.... sono stato toccato sul vivo!!!... le Milf!!!)
ahahahaha.... MILF = seria..ahahahaha..io ti amo fab. diciamo che la tèèilor e la sciaauna sono le macchine di Mirabilandia va. Su quelle qualche tabbozzo tuning ci sta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> facciam così..io ho la milf con le tette rifatte (muso M) e coi tacchi a spillo da 17 allora ahahahahahaha. Te alla tua le tette non ce le vuoi rifare e la vuoi ancora in pianelle...
io OVVIAMENTE non ti amo!!!!!!!!! Però la mia idea di Milf è Desirae Spencer.... (l'e 36 per eccellenza!!... ha i 15', ma con et abbondante.... senza musi M... o modifiche "gonfiate"....) Emmò tòòò ddetto!!!
ahahahahahahaha...qui ci vuole un medico, ma di quelli bravi eh? Rispondo con la "Milf bay"...le Brazzers,sono tutte tuning.Al che ti voglio vedere.... se ti linko il sito mi bannano immediatamente...ma so che tu giassai.
vi dirò a me invece non dispiace scusate, ma se a uno piace il tuning perchè non mettere in atto le proprie idee, guardate quei cerchi con quelle belle gomme stirate, certo, se prorprio dovevo avrei fatto il muso della mia e non usato un paraurti in vetroresina come quello ma a ogni uno la sua passione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda questo che a parer mio è uno spettacolo a parte naturalemente che avrei fatto le bombature in lamiera e non in vtr [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=tPYvJu-KypM&feature=related[/YOUTUBE]
ma ovvio, anche perchè dal punto di vista esecutivo son fatte benissimo (te pensa se ste mani restaurassero una storica perfetta).E' chiaro che ognuno poi fa quello che vuole con la propria macchina, tanto più se la ritiene solo una macchina vecchia con cui sbizzarrisrsi in tante modifiche. Penso che alla base c'è solo il pensiero di ognuno di noi che dice lo farei o NON lo farei, difficile far morale.Son cose che vanno a gusti. Io personalmente se divessi stravolgere a quel punto una e 36, farei una replica perfetta esternamente della m3gtr,con tanto di livrea, ma proprio per fare il modellino 1:1 della vera auto da corsa. Per me le iper tuning restano generalmente orrende /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se quella del tuo filmato mi piace parecchio
Mi piace specialmente il colore! Che bianco mammamia!!!! E vi riposto quella che ho visto dal vivo, è di Bari
...a me i sali...oddio..aiuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è male la nera qua sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allargate non mi dispiacciono.
Comunque ripeto quello che dissi un'altra volta: vederle dal vivo, trovarsele all'improvviso di fronte è un'altro effetto confronto a guardare le foto... ora a guardare la foto piace poco anche a me, specialmente minigonne e paraurti posteriore, ma quando me la trovai a quattro passi dalla mia berlina mi veniva da piangere per l'invidia
se avesse lasciato il cofano anteriore originali eliminta quella ventola rossa e rimpiazzata con una nera e gli scarichi in grazia di dio non mi dispiace però così a parer mio non si può vedere
io quella del video la trovo bella e fatta seria perche ha praticamente clonato quelle che usano nel dtm che son pazzesche e neanche a farlo apposta le ho viste dal vivo sabato al motor schow proprio quelle del dtm per fare gli spettacoli di drifting..
si anche io se proprio la dovessi stravolgere la farei cosi infatti come ho gia scritto quellq bianca del video mi piace per quello.. però attenzione secondo me per farla gtr dovrebbe essere ///M no?..