boh non lo sò... l'ha messo lui...io non ho visto....ho visto solo il boticino quando era finito...ma non ricordo che marca fosse....sì forse stp o una roba del genere...
Già Davide...ottimo prezzo....considerando che è un nostro amico (tra l'altro lavora in bmw) e mi ha fatto il tagliando a casa sua...credo di aver risparmiato un bel po' Il lavoro l'ha svolto molto correttamente! Ciao Faso! Allora che dire, prestazionalmente è cambita moltissimo, al minimo non ha più sobbalzi, è lineare per tutto il regime di giri e tira bene progressivamente; non ha più i piccolissimi vuoti di erogazione presenti prima; in partenza non strappa più; i consumi sono diminuiti leggermente...ora riesco a tenere molto più facilmente i 5 litri/100 km al massimo!! Sono molto contento!! Ecco...per farla breve...non sembra più invasata come prima...sembra una bmw nuova Dovevate vedere in che stato era il filtro aria...e l'olio...sembrava mousse!!
Ho appena fatto il tagliando dei 90.000. Ho fatto cambiare il filtro aria a mie spese perchè ho scoperto che secondo mamma BMW va cambiato ogni 60 mila! Ma sono fuori di testa? Il filtro era bello nero, col doppio della percorrenza sul groppone avrei avuto un impasto impermeabile al suo posto e avrei consumato come un Leopard! (fra l'altro ho fatto cambiare anche il filtro vapori olio)
OT un caloroso saluto a smeriglio man, detto anche l'esibizionista poichè gira senza cofano per far vedere quanto è bello il "suo" motore!
Il mio filtro Piero l'ho cambiato dopo 113000 km dire che era ner, era come dire che era bianco...ihihihiih Ora la macchina è tutt'altra cosa in tutti i suoi lati!!! Oltre al filtro aria, come ho detto, ho sostituito f.gasolio, olio e vapori.
Indovina cosa ho comprato Sabato da tenere in garage se ogni tanto capita di fare qualche lavoretto fai da te??
Ma ora la tieni curata vero? Domandina: ma l'auto l'hai comprata con forte sconto viste le sue vicissitudini?
Vicissitudini? L'auto non ha mai avuto un problema prima quando era in possesso del primo proprietario....Il problema l'ha avuto con me poco dopo l'acquisto...Sconto ho avuto il normale che ci ha fatto come sempre...ma non uno sconto particolare... Certamente ora la tengo molto curata...e controllo spesso tutto!
Ahh ok ok.....no nessuno sconto, visto che loro mi avevano detto che prima di darmela avrebbero tagliandato....esssiii eccome no!!! COmunque per non stare lì a far parole e litigare con loro, visto che conosciamo bene il titolare e altri lì dentro...abbiamo lasciato correre....e pensato di arrangiarci da soli con la manutenzione tenendola sotto controllo...