Lupo, mi ero perso il tuo 3d! Tutto sommato ci sta bene il kit, la pedaliera penso che la prenderò anche io a breve perchè è stupenda, il volante è anche lui un bell'accessorio! Non pensavo ma ci sta bene anche se il mio preferito è il nuovo M-sport... Per la cuffia del freno come hai poi risolto? Aspettiamo le foto dei cerchi!
Ciao, grazie, si il volante è una bella soluzione se uno vuole evitare di cambiare l'air bag. L'M-Sport è sicuramente più figo, soprattutto il nuovo, ma i prezzi sono ben diversi. Per la cuffia del freno a mano alla fine non sono riuscito a montarla, non è solo una questione di profilo in plastica, è proprio anche la forma della pelle che cambia. Peccato... :-( Domani appena ritiro la macchina dal gommista farò le foto coi 17". Ciao.
Così è più umana! p.s. le gomme sono runflat e mi sono un po' spaventato quando si è accesa la spia della perdita pressione su tutti e 4 i pneumatici, poi ho letto che è normale e ho resettato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sta diventando un'altra macchina bella veramente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie, per adesso mi devo calmare un po' con le spese per la macchina che devo pensare alle vacanze estive e ho un po' di spese previste per la casa. Poi a Ottobre / Novembre ci sarà da prendere le gomme invernali da montare sui 16", dopo di che si vedrà quanti soldi mi saranno rimasti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, tra l'altro i 377 non mi piacciono per niente come cerchi, molto meglio i 378 tra quelli da 16", ma quando l'ho presa non potevo tanto stare a guardare queste cose perché avevo poco tempo.
Però togli il.tagliando assicurativo dal lato sei multa bile. ..va messo sul parabrezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">... inviato dal mio note 3 tramite TapaTalk
#selfie! ovvero come passare il tempo quando si è in coda... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo faccio sempre anche io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dovrebbero inserirlo come consiglio nel manuale della vettura
Porto di Biograd na Moru (HR) prima di una settimana in flottiglia. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Purtroppo è già finita :-( , la foto l'ho fatta prima della partenza, ma l'ho postata solo una volta tornato a Milano...
...l'importante è sia stato piacevole e rilassante. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è stata una settimana molto piacevole! non ero mai stato in barca a vela, ho scoperto di essere un discreto timoniere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...ora poi che hai più confidenza con la tua F20 !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ehehehehe in realtà da universitario la facevo con la Clio 1.2 alle due di notte! E li c'era da divertirsi nonostante i pochi cavalli! Ieri l'ho fatta tranquillo tranquillo tra le 19 e le 20 Torino - Superga - Pino - Eremo - Pecetto - Torino. Strada bellissima!