E' ora di chiarire molte cose.

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Tonio330cd, 20 Novembre 2006.

1. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    enrico da che mondo e mondo c'e serie a e serie b...
    te lo dico per esperienza personale...ma questo non c'entra con quello che si sta preparando per il forum...
    sono alcuni utenti di questo forum che hanno creato serie a e b, con le loro preferenze e le loro amicizie..

E' mortificante lo so....

2. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    No Enrico, è fuori luogo parlare di Soci di serie A e Soci di serie B semplicemente perchè i soci son soci, gli utenti del forum son gli utenti del forum. Qui tutti continuano a scrivere soci, quando in realtà stanno paragonando i Soci con gli Utenti!!!! E' per questo che sono tutte cazzate, alcuni neppure sanno di quello che parlano, è lì il problema.

3. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
  4. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    come non darti ragione fabio...

ma tutte ste ca*zate emerite ca*zate nascono da gente ke non ha di megli da fare ke rompere i coglio*i al prossimo...

tutti i soci del club si fanno un culo cosi x cercare di aiutare il club a crescere a essere piu presente dai semplici moderatori a cose innovative x TUTTI zio bono x TUTTi non solo x quei 4 coglio*i dei soci ke si spremono le meningi x inventare o trovare qualcosa x far stare in piedi il forum

il discorso discriminante del CLUB e FORUM è una CAZZA*a noi del club facciamo tutto in base alle esigenze del forum e questo nessuno lo capisce!!!!!!!ma pensate ke IO Alberto appena entrato ho smosso le acque sul forum e grazie a me e a altri finalmente siamo riusciti a creare un qualcosa di bello ke nei primi mesi dell'anno vi avremo esposto a tutti e adesso mi vedo smontare da 4 ke insinuano ke quelli del club sono gli eletti della situazione e tutti gli altri non appartenenti al club sono di serie "b"...bhe tutte le idee del club e tutto quello ke sta cercando in questi giorni/settimane di fare il club è x tutti tutti tutti e di nuovo tutti nessuno è differrente dall'altro xke se fosse veramente cosi sarei io il primo ad andarmene!!!!!!e ora ki la pensa diversamente da quello ke ho scritto o ha dubbi me lo dica in faccia!!!!!!!!

5. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Ma secondo te perchè avevo scritto questo 3D!?!?!?!](*,)
    Io sono incazzato quanto te, il problema è che queste persone poi riescono pure a farci litagare tra noi!!!! Ma ti rendi conto sei io, te , Paolo e tutti gli altri si devono sbattere i coglioni per fare di più, di meglio, e poi ci gratificano così?!?!?!? Grazie davvero. Certo è che se si pensasse tutti come qualcuno di voi molto probabilemente BMWPassion non esisterebbe più da tempo, anzi forse ne esisterebbero 3000, ognuno con 1 utente iscritto, così fà come vuole!!!!](*,)

E' meglio se per oggi smetto di scrivere, altrimenti mi in***** davvero, per Dio!!!!

6. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Bosh,

abbiamo appena messo una pietra sopra sulla questione BMWlumbard mettendo da parte i rancori e tu continui con queste insinuazioni?
    Cioè ho fatto tanto per costruire un dialogo pacifico con te e tu devi continuare a gettare benzina sul fuoco?!
    Ma ci rendiamo conto? E poi con quale cognizione affermi certe cose? Sembra che tu sia un socio del Club. Anche se ti vengono a raccontare i fatti del club, non puoi avere voce in merito! E per fortuna che non sono uno di quei tipi impulsivi che censura e banna a destra e a sinistra!
    Un po' di rispetto e che diamine!

7. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    no tonio io non sto litigando con nessuno...

8. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Lo so ragazzi che siete tutti tanto e giustamente ( non lo so, chi da una perte, chi dall'altra ) incazz.ati..., però dai, chi ha più testa...la usi. E' inutile scadere nelle offese, nella maleducazione e nelle insinuazioni.
    Stiamo calmi. Così non si va da nessuna parte.

9. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Non mi hai capito, non mi riferivo nè a te, ne a me, ma guarda dentro al club che tensione che c'è, è dovuta pure a questo!!!!!!!:confused:

10. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    incazza*o sono nero...no incazza*o...vorrei vedere te al nostro posto e parlo x i soci ke ci tengono al forum e a tutto cio ke lo circonda e a tutto quello ke abbiamo speso in parole x essere piu uniti potersi ritrovare piu volte poter mettere novita raggingibili a tutti senza discriminare nessuno!!!
    e x qunto mi riguarda,anke se non mi sembra di averlo fatto xkè mi son dato del coglio*e da solo non mi sembra di aver offeso nessuno,esser caduto nella maleducazione...e poi io non insinuo io affermo ke è ben diverso...:wink:

11. Fabio323ti

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Uriel non te la prendere, tanto la calugna ha le gambe corte....e viene presto smentita non avendo solide basi..

12. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si si lo so...come potrei incaz*armi con te...:wink:
    quello ke succede li è perche le persone che ci tengono al club e a far cose x essere tutti uguali indistintamente sono neri ke c'è gente ke sparli dei nostri progetti e magari riferendo cose ke poi si capiscono in modo errato...se io ti dico "a" sta sicuro ke su 50 soci l'ultimo capirà "z" ...x quello era giusto non parlare al di fuori del club delle nuove idee del club altro ke A e B...](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

13. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    ragazzzzziiiiii!! Caaalmaaaa su su !!!
    Vengo li e vi offro una birretta a tutti????

14. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :wink:
    no...niente birra...x me uno sprizz...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

15. Fabio323ti

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    si sonic, vieni subito a stemperare...

cmq uriel bisogna vedere CHI ha fatto trapelare queste info e trombarlo...perche ora è successo questo, magari la prox volta succede di peggio...

(io sono ancora uno di quelli favorevoli alla pena di morte)..
    Scherzo.

A 1 persona piace questo elemento.
  16. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    la caluGNa e' una malattia???

Uff sempre a fare il sofistico .. te!

17. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    scusate
    scusatemi tutti x i modi forti ke ho espresso :redface:
    ma sono stanco di leggere cose contro il club e sopratutto di A & B...
    ragazzi veramente non c'è nessuna differenza...
    lasciate cadere le mal dicenze e se qualcuno ha dubbi mandi un mess in privato a ognuno dei soci e vedrete ke non tramiamo alle vostre spalle...ve lo prometto non c'è...:wink:

18. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    tu trami.. io lo so..
    pero' per gli altri ti credo!! eheheh!!!

19. robmi

robmi Kartista

56
    0
    17 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    535d eccelsa,x5 3.0d;120d fut
    Scusate ragazzi se mi intrometto ma vorrei dire la mia.
    Io per un po di mesi non ho potuto postare per dei problemi e quindi avevo un po perso di vista il forum ora da quando ho pututo rifrequantarlo non ho notato nesun cambiamento, nel senso che siamo la solita gabbia di malati (nel senso buono e simpatico del termine) per le nostre amate biemme; e da quel che ho potuto vedere nulla è cambiato e non vedo ne una serie A e ne tantomeno una serie B....

Dai ragazzi continuamo il piede giusto....

20. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    io sono in C2... spetto la promozione..

Condividi questa Pagina