Ma che succede, i pelati sono "passati" di moda ... È dal 2009 che non si iscrive più nessuno, siete andati tutti a trovare Cesare Ragazzi per faRe il trapianto e non mi avete avvisato... Ed ora che ci faccio da solo qui con mia chierica...
Molti vecchi utenti e fondatori non scrivono più su questo forum--- /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si sono fatti tutti un bel tuning sulla cocuzza? Se funziona avvertitemi che in un futuro, purtroppo molto presente , potrei proprio averne bisogno!
immagino, immagino, ma chi non lo ha fatto ha dei notevoli vantaggi, oltre a risparmiare sulle spese del barbiere, ha un aerodinamica migliore!!!:wink:
Che cosa è "uscito" fuori!!! Quanto tempo!! Proprio domenica scoarsa son stato al telefono per un'ora con Marco/Stardust...che ha creato questo topic!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che peccato far cadere nel dimenticatoio un cosi bel 3d. Cosa si potrebbe fare per renderlo piu vivace? Ci vuole un po di coraggio! Un atto di grande sacrificio per la causa. Dovremmo pubblicare le foto delle nostre preziose pelate. Allora chi si immola per primo?
R: E' nato il Cirio Bros Club membership Venghino...sioriii...venghino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho controllato, ma le fotonelle prime pagine, son scomparse? (presumo di si, leggendo il tuo intervento) /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sembra che solo uno abbia postato le foto, poi scomparse! Chissà come mai? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forza gente armiamoci e partite! Come disse un famoso nostro predecessore capellone. Vorrei farlo io, ma ho solo una misera chierica... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, no...le foto erano tante....evidentemente son "scadute" sull'host /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dobbiamo chiamare a raccolta tutta la truppa e rimetterle al loro posto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />