se volete dormire e far star tranquillo il pupo in Farmacia aquistate MILICOM,si mettono un paio di gocce nel te e i dolori di pacia passano subito(i maschietti di questi dolori ne hanno di +,fidati,il mio bambino ha 2 anni e tre mesi),pero' poi di pernacchie non ne mancano...dormira' tranquillo e sara' calmo io lo aquistai a Trieste in Farmacia sotto consiglio di mio zio che insegna Farmacia all'Universita' di Trieste
Comunque il Mylicon è quello che viene usato :wink: E di solito il bambino deve tenersi sulle braccia disteso con la pancia rivolta verso il pavimento.In alternativa c'è l'Alginor.Come bilancia ho usato quelle vecchia maniera non elettronica.In molti mi dissero che quest'ultime non sono il massimo della precisione.Mai verificato però.
cavolo, devo mettervi un po' di gocce di sto mylicon sui ravioli domenica, così poi non avete mal di pancia ma tanta tanta sana aria famo 20 gocce a testa e nun se ne parli piu'!
Ohh che bello sapere che non ero l'unico... peccato che io non son nato prima del dovuo E adesso non è che sia tanto più pesante di quando son nato
http://cgi.ebay.it/SEGGIOLINO-AUTO-0-18KG-FERRARI-Primo-Minimondo-baby_W0QQitemZ370117232269QQcmdZViewItemQQptZPasseggini_e_Seggiolini?hash=item370117232269&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1309