vediamo se ti ricordi quanto era alta la biondina che passava davanti alla trattoria, che se chiedi ad Antonio sicuramente saprà dirtelo!
Spammoni non sporcate il 3d o Alex insegnerà ad Emanuele a sparare cartellini rossi e gialli prima del tempo!
Sie è appena addormantato tra le mie braccia... Stasera la mamma è uscita (costretta da me)...due parole con le amice... Tra poco rientra, cmq. E' molto importante ragazzi cercare, anche se per periodi di tempo brevi (ore se non minuti) di distrarsi un pò...e cambiare aria. Qui con lui si sta in benissimo, ma ogni tanto, è oggettivamente un pò pesante il clima. Mi raccomando: io sperimento quello che a mia volta mi è stato spiegato e insegnato. Voi prendete spunto da quanto vi dico e, quando sarà il vostro momento, mette in pratica e sperimentate.
Leggendoti mi fai ''rivivere'' splendidi momenti passati da non molto(meno di due anni) e dispensi ottimi consigli. :wink:
è un pò che manco, ma credo che le congratulazioni per l'arrivo di Emanuele le accetti lo stesso.... è bellissimo, complimenti alla mamma e al papà e auguri di ogni bene per il suo futuro.... è molto carino leggere fra le righe il bellissimo clima di armonia e collaborazione che avete impostato nella cura del vostro bimbo..... ancora auguri ...:wink:
BRAVOOO PAPA'! il mio piccolino adorava addormentarsi sul mio petto la sera quando stavo steso sul divano a guardare la tv pero' anche aveva il brutto vizio di vomitarmi addosso(ho cambiato anche 4 magliette in una sera)
scusa se vado OT Head,ecco una foto che vi fara' ridere... Leonardo gia' fa il fighetto con gli occhiali di papa'...e' sempre davanti lo specchio
In tema di neonati e bmw ve ne racconto una: giuro che e tutto vero. Quando mia cugina era in "dolce attesa" di Daniel prestai il 330 a mio cugino per farlo andare a fare l'ecografia 3d (per via del navigatore)..... Ovviamente luì si divertì un pò lungo il tragitto godendosi l'abbondanza di nm di coppia e l'assetto per lui da kart (dato che guida una A6). Al ritorno mi raccontò che appena il medico aveva appoggiato l'affare per vedere il bimbo, sobbalzando leggermente sulla sedia disse: "Per la miseria..... abbiamo già capito cos'è...... è un bel maschietto".... Mio cugino, tutto orgoglioso di sto fatto (specie della faccia sorpresa fatta dal medico) ed interpretandolo come segno che Daniel, da grande sarebbe stato "ben dotato", nel raccontarmelo (col sorriso così )aggiuse: "si vede che sentire la spinta del 330 si è eccitato e gli si è alzato il pipino " Quante risate ci siamo fatti per sta cosa non ve lo potete manco immaginare!
e si,eccome senno'...ha anche la sua privata...:wink: la sua prima BMW(elettrica) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142929
Grazie dei complimenti Head! anche il tuo piccolino e' favoloso dalla foto in firmi gia' mi da' l'impressione che sara' uno tosto:wink:
questa e' troppo forte...merita una rep+...ma il sistema non mi lascia dartela gia' in pancia questi bambini sanno cosa e' roba buona:wink: