No ti sbagli, nessuna spesa di massimo scoperto. :wink: Poi non so voi... ma io non sono mai andato sotto con il conto corrente.... a quanti capita??
a mè una volta è capitato di 10000€ per questioni di valuta per fortuna mediolanum non ha il massimo scoperto.
Ehi ragazzi non fate le verginelle.. non ditemi che nessuno di voi piglia + di 3000€ come reddito di famiglia sul conto.. Come cavolo fate a comprare Bmw nuove?
Leggi qua http://privati.iwbank.it/documenti/moduli/conto_corrente/documento_sintesi.pdf In prima pagina... commissione di massimo scoperto: nessuna! :wink:
Leggi meglio http://www.ingdirect.it/sp/07_contocorrentearancio/05_documenti/condizioni economiche.pdf O 3000 euro di giacenza O l'accredito dello stipendio....
- conoscevo chi me l'ha fatto - sono diventato socio con 50 €. (il che mi annulla le spese del mutuo e commissioni varie...) - ho acceso un mutuo da loro... - gli ho scassato tanto i marroni!!
ALT!!! Allora cambia tutto!!!! Cosa dite che devo fare? Dovrei cambiare le condizioni scritte a inizio post. Vi offendete? A questo punto cambia tutto x la concorrenza..
34,20 euro all'anno... con giacenza non remunerata... non mi sembra niente di così innovativo... mah!
Ad avere aperto solo quello ok ma come nel mio caso in appoggio 2 conti arancio che da 2 anni sono sempre in promozione e di certo lo saranno ancora x 6 mesi e senza alcuna spesa per me è convenientissimo. Grazie di tutto goblin, appena posso rep+.
Senza togliere che nei conti "classici" ora si può chiedere di farsi alzare il tasso di interesse almeno di 1 punto percentuale :wink:
Da quando? E perchè? Io cmq quando ero in unicredit ho skassato la minkia a manetta, ma più del 0,50% lordo non ho ricavato.... quindi ho chiuso e me ne sono andato!
Il direttore della mia banca è differente Scherzi a parte, la situazione finanziaria attuale non credo sia la stessa di quando eri in Unicredit :wink:
Non mi sembra nulla di trascendentale, inoltre non condivido per nulla la politica di marketing di Ing Direct, ergo tengo il mio conto online :wink:
A parte che le offerte le fanno a chi gli pare e piace.... senza offerte il tasso è bassissimo, non ne vale la pena! Poi con il fatto che ti liquidano gli interessi annualmente è un bello svantaggio.... provate a fare 2 conti.... quanto vi rendono ad esempio 10 mila euro su conto arancio che vi da gli interessi il 31/12 e quanti interessi vi da un altro conto corrente(iwbank per esempio) che vi li da mensilmente(e quindi subito reinvestibili) :wink: Alla fine faso hai aperto il conto corrente?