E' morto Haider lo xenofobo Austriaco

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da fasolini6, 11 Ottobre 2008.

  1. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.788
    23.136
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Tutti i miei amcici gay vorrebbero solo quelli che tu Bigg definisci "diritti di coppia".
    Di figli non ne parlano.
    Eppure in Italia questo diritto é tabu.
     
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.954
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    vero!! più rispetto per le brave persone, più cattiveria per gli strxxzi.
    però è più facile fare i forti con i deboli e i deboli con i forti!!!accade troppo spesso!!
    anche questo è vero! non credo che gliene importi molto di sposarsi..
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ......poi è più bello avere TUTTA una classe politica dirigente che tradisce la famiglia...ha 8 mogli....28 figli di mamme [puttanoni di 23/24 anni]:mrgreen: diverse...e che si mantiene giovane tirando la coca!

    Però fa i sit-in a favore della famiglia cattolica!:lol:#-o:lol::lol::lol:dio dio dio che ridere!
     
  4. Lawyer

    Lawyer Direttore Corse

    2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

    Almeno non è Gay :mrgreen::wink:
     
  5. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Visto come gira il mondo....non ne avrei tante certezze!:wink:
     
  6. addlightness

    addlightness Amministratore Delegato BMW

    3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    a proposito delle simulazioni dell'incidente...
    la prima mi pare palesemente sbagliata, mentre la seconda potrebbe essere più in linea per quanto riguarda i danni riportati dalla Phaeton. Infatti credo che il confronto con l'Octavia devastata da un camion non sia valido, in quanto la Skoda non riporta alcun danno al posteriore (pur evidenziando il rialzo della coda dovuto alla flessione del pianale), mentre nella VW è possibile vedere il bagagliaio aperto, tipico segno di ribaltamenti laterali multipli. Inoltre nella seconda simulazione si spiega il danno al cerchio sx anziché dx, mostrando come l'auto, fuori controllo a causa di un pendolo, si pianti sul cordolo di cemento quasi parallela ad esso, poco più indietro della ruota (e se immaginiamo l'auto leggermente inclinata sull'asse di rollio al momento dell'impatto si può anche pensare sia la causa della flessione del longherone sx in senso verticale, con il dx intatto a differenza della skoda che li ha spezzati entrambi). Dai ribaltamenti laterali conseguenti si possono dedurre i danni all'anteriore e al tetto, schiacciato in uno o più atterraggi e reso asimmentrico da probabili strusciamenti. Per le targhe credo sia facile che dopo un urto simile si stacchino da sole, volando chissà dove, mentre per le portiere mi pare di ricordare che la cugina della Phaeton, A8, avesse, in certi allestimenti, microcariche esplosive sulle cerniere delle porte per facilitare l'estrazione degli occupanti in caso di incidente.
    Detto questo, sia l'ipotesi di fatalità, sia quella di complotto rimangono valide, l'incidente potrebbe essere stato provocato da un sabotaggio, è plausibile. Le interviste e le inchieste della stampa, (soprattutto de "Il Giornale") le prendo mooooolto con le molle, perché sono fin troppo evidenti schieramenti (legittimi, per carità), e sensazionalismo.
    Haider dava fastidio a molti, la prima cosa che ho pensato è stato l'assassinio, effettivamente...su di lui preferisco non esprimermi, mi rendo conto che il poco che so difficilmente sia esente da "pesanti inesattezze", in bene e in male
     

Condividi questa Pagina