Tutti i miei amcici gay vorrebbero solo quelli che tu Bigg definisci "diritti di coppia". Di figli non ne parlano. Eppure in Italia questo diritto é tabu.
vero!! più rispetto per le brave persone, più cattiveria per gli strxxzi. però è più facile fare i forti con i deboli e i deboli con i forti!!!accade troppo spesso!! anche questo è vero! non credo che gliene importi molto di sposarsi..
......poi è più bello avere TUTTA una classe politica dirigente che tradisce la famiglia...ha 8 mogli....28 figli di mamme [puttanoni di 23/24 anni] diverse...e che si mantiene giovane tirando la coca! Però fa i sit-in a favore della famiglia cattolica!dio dio dio che ridere!
a proposito delle simulazioni dell'incidente... la prima mi pare palesemente sbagliata, mentre la seconda potrebbe essere più in linea per quanto riguarda i danni riportati dalla Phaeton. Infatti credo che il confronto con l'Octavia devastata da un camion non sia valido, in quanto la Skoda non riporta alcun danno al posteriore (pur evidenziando il rialzo della coda dovuto alla flessione del pianale), mentre nella VW è possibile vedere il bagagliaio aperto, tipico segno di ribaltamenti laterali multipli. Inoltre nella seconda simulazione si spiega il danno al cerchio sx anziché dx, mostrando come l'auto, fuori controllo a causa di un pendolo, si pianti sul cordolo di cemento quasi parallela ad esso, poco più indietro della ruota (e se immaginiamo l'auto leggermente inclinata sull'asse di rollio al momento dell'impatto si può anche pensare sia la causa della flessione del longherone sx in senso verticale, con il dx intatto a differenza della skoda che li ha spezzati entrambi). Dai ribaltamenti laterali conseguenti si possono dedurre i danni all'anteriore e al tetto, schiacciato in uno o più atterraggi e reso asimmentrico da probabili strusciamenti. Per le targhe credo sia facile che dopo un urto simile si stacchino da sole, volando chissà dove, mentre per le portiere mi pare di ricordare che la cugina della Phaeton, A8, avesse, in certi allestimenti, microcariche esplosive sulle cerniere delle porte per facilitare l'estrazione degli occupanti in caso di incidente. Detto questo, sia l'ipotesi di fatalità, sia quella di complotto rimangono valide, l'incidente potrebbe essere stato provocato da un sabotaggio, è plausibile. Le interviste e le inchieste della stampa, (soprattutto de "Il Giornale") le prendo mooooolto con le molle, perché sono fin troppo evidenti schieramenti (legittimi, per carità), e sensazionalismo. Haider dava fastidio a molti, la prima cosa che ho pensato è stato l'assassinio, effettivamente...su di lui preferisco non esprimermi, mi rendo conto che il poco che so difficilmente sia esente da "pesanti inesattezze", in bene e in male