scusami.........ma questa IMHO è una panzana colossale......andare a 140km/h in una statale è assurdo, anche se tu hai una ferrari, perchè se ti attraversa la strada un cane, a 140km/h neanche lo vedi, e ti ritovi impastato ad un albero senza nemmeno accorgertene per il discorso sabotaggio......tutto può essere, ma la cosa IMHO è altrettanto assurda (ma questo è solo un mio punto di vista):wink:
se un sabotaggio non sembrasse sempre assurdo all'opinione pubblica i servizi segreti non avrebbero motivo di esistere..:wink:
Diciamo che come io mi son bevuto LE SUE FRASI negli anni viste al TG tu ti bevi e prescrivi la lettura di questo articolo che, non si sa perchè, per te ha dei fondamenti!
Perchè il fatto che Herr Sichrovsky sia stato arrestato e abbia confessato le accuse mossegli non è un opinione ma un dato di fatto.:wink: Perchè non è solo secondo me che le maggiori testate italiane sono corrotte ma lo è per innumerevoli personaggi ben più elevati di me e ti posso assicurare che anche moltissimi giornalisti stranieri sono allibiti e preoccupati da ciò. (con questo non sto dicendo che all'estero sia tutto rose e fiori..). Figurati che al Tg1 ricotta ha detto che la Russia ha negoziato il ritiro delle truppe per paura di sanzioni disciplinari europee
Forse non mi sono spiegato....la penso come te sull'informazione italiana...infatti mi baso al max sulle frasi che questo o quello dicono (e nemmeno su quello che viene riportato tra virgolette)..il punto sta nel fatto che la TUA verità assoluta non è la mia....ma ciò non significa che sono un "beverone" di minchiate!:wink:
Non ti sei chiesto il motivo di questa anomalia? "che alle 2 di notte chiude da sola il locale ed in minigonna si avvia a piedi a casa" Forse è proprio grazie alle politiche adottatate da persone come haider che da quelle parti si possono permettere di non aver paura di uscire di casa. La sicurezza non è populismo è una necessità reale, purtroppo in italia non abbiamo politici di quello spessore, abbiamo eletto solo dei pagliacci e questo da 50 anni.
Quando ho scritto "credere a tutto quello che vi fanno bere" non mi sembra di avere fatto il tuo nome e non capisco perchè ti senta così personalmente preso in causa, comunque sia mi stavo riferendo alle frasi di alcuni utenti che riportavano pari pari affermazioni fatte dai media che sono assolutamente smentite dalla stampa disinteressata e dalle testimonianze di chi conosceva Haider. Non era mia pretesa figurare da detentore della verità ma contribuire al dibattito con le mie idee e fonti e se qualcosa che ho scritto ti ha offeso te ne chiedo scusa:wink:
non mi sono offeso Vasko ci mancherebbe! Non servono le scuse:wink: e non mi sento chiamato in causa in prima persona...solo che (penso) ognuno resterà fermo sulle sue idee su questo caso....io non posso nascondere che non mi è mai piaciuto...e sicuramente non penso di cambiare idea ora che, pace all'anima sua è morto. Certo morto lui ne nasceranno altri 100 magari peggiori....ma c'est la vie!:wink:
questo non significa che deve essere per forza un sabotaggio:wink: qualunque cosa accada nel mondo, dalla morte di diana a quella di haider si infila il discorso servizi segreti....... i giornali dovranno pur vendere........se si tratta di un semplice incidente stradale, non ha la stessa eco:wink:
non capisco perchè devo credere a un complotto e non devo credere che stava andando troppo forte. mi viene più facile immaginare che stesse correndo, sinceramente...
significa semplicemente che è gente migliore di noi, e che già anni fa non aveva bisogno di un leader che cavalcasse il sentimento comune per vincere delle elezioni, cosa che accade da quasi vent'anni purtroppo da noi. il mio cruccio (che evidentemente non è emerso dal mio intervento) è che se li un triste personaggio come haider ha avuto successo... immaginiamo da noi a cosa siamo esposti, un primo assaggio lo abbiamo avuto con bossi. ma temo sia solo l'inizio. fatevi un semplice test: senza mettere in primo piano le vostre idee politiche e la vostra idea della politica, ma immaginate che il vostro obiettivo attuale sia unicamente di vincere delle elezioni, e non avendo voglia (o la possibilità) di pensare a qualcosa di serio per risolvere gli attuali problemi del nostro paese, cosa fareste? io mi butterei ad urlare contro i rumeni, i negri, i sionisti, la massoneria, i costumi degradati etc. minimo sforzo e massima resa. direi che è ora di cambiare, è ora di non dare + credito a chi invece di interpretare le cause dei problemi, pone in evidenza finte cause ma ampiamente condivisibili solo per tornaconto personale.
Il discorso è interessante,penso però che questa sia una tua interpretazione personale del quadro,che tra l'altro io non condivido affatto.
è chiaro che è una mia interpretazione, fatta non di getto ma ragionandoci, e perciò mi fa estremamente piacere che c'è chi, pur non condividendola, la trovi cmq interessante.
VIENNA, 15 ottobre (Reuters) - Il politico austriaco Joerg Haider era sotto l'effetto dell'alcol quando è avvenuto l'incidente d'auto in cui ha perso la vita lo scorso fine settimana. Lo ha riferito oggi un funzionario del suo partito. "E' esatto... Joerg Haider era sotto l'influsso dell'alcol al momento dell'incidente. Posso e ho il dovere di confermarlo", ha detto Stefan Petzner, il nuovo leader del partito di Haider, Alleanza per il futuro dell'Austria. Haider, 58 anni, è morto sabato all'alba quando l'auto che lui stesso guidava a 142 chilometri l'ora -- circa il doppio del limite consentito -- si è schiantata su una strada della Carinzia, la regione austriaca di cui Heider era governatore.
sarà stato il mossad a costringerlo a bere..... caxxo.....qunti danni fà l'alcol.....IMHO è quasi una piaga sociale (ed io sono uno che beve, e pure parecchio)
Complimenti per la tua eccellente analisi critica. Il titolo usato dai media è infamante, oltre che inesatto: Xenofobo vuol dire "che ha paura dello straniero"; Haider non aveva "paura dello straniero", semplicemente non voleva consegnare la propria Patria nelle mani degli stranieri: la differenza è profonda. Onore alle armi.