Scusa ma non ho capito. Se le ragazzine chiudono le discoteche alle 3 di notte senza venire rapinate e stuprate è perchè la gente che abita quei posti ha idee di un certo tipo. Quindi perchè dovresti gioire della dipartita di una persona che ha le stesse idee e che le promuove,e guida un certo tipo di politica che tra l'altro permette di vivere in un certo modo che tu hai potuto apprezzare?
Scusa ma.........tu come lo fai a dire? Cioè come fai a difenderlo così spensieratamente? Lo conoscevi bene? Eri spesso con lui? O magari anche tu hai "bevuto" qualche informazione di troppo? (senza offesa sia chiaro)!:wink:
Vero, però la si può vedere in un certo modo io questa la vedo alla stregua della morte di uno del KKK.
Allora io e te in questa particolare discussione non ci capiamo,perchè mi sembra che a)tu non sappia chi era la persona in questione b)tu ti stia attaccando a qualsiasi cosa pur di criticarlo. Senza voler essere polemico ovviamente :wink:
vabbè, non commento. neanche l'offesa che ci hai fatto dicendo che crediamo a tutto quello che ci fanno bere. però permettimi una domanda: mi dici dove mi devo informare? p.s. i giornalisti al massimo sono prezzolati, non prezzati
non c'è nulla di male a essere polemici. dalla polemica nascono i migliori ragionamenti. tu lo sai chi era la persona in questione? in che modo mi sto attaccando a qualsiasi cosa? cosa c'è che non va in quello che ho scritto? se me lo dici, ne possiamo parlare
Diciamo che alcune delle sue idee erano molto forti,il che si presta ad essere strumentalizzato dai media,dandone un'idea distorta.
No a me non piace essere polemico. Io so chi era quella persona sulla base di quel che ho letto di lui in questi anni,e le cose buone che ha prodotto penso siano consultabili online assieme alle poche cattive che ha espresso,da li non ci si scappa. Così potrai farti un'idea anche tu,e capire che nonostante fosse stato il figlio di un gerarca nazista,ed ignobilmente irrispettoso dei limti di velocità era un uomo che sapeva FARE per la sua gente. Io e te non siamo d'accordo e non ci capiremo mai in questo topic. Quindi chiudo qui :wink:
peccato, non ero d'accordo sul fatto che non ci capiremo mai. però dire che ha fatto cose buone ma ha espresso poche cose cattive è un giudizio personale. poi dipende sempre dalle fonti... e dalle fonti ci si scappa :wink: (se si può dire). e l'idea me la sono già fatta diverso tempo fa.
leggo solo ora che la macchina era di servizio (quindi non sua) e probabilmente non aveva l'autista perchè stava tornando da un night.
Basta informarsi dai giornali che non vengono pagati per fare propaganda e disinformazione, e dire che in questi ultimi tempi le notizie sono falsate (in tutti gli ambiti) è fare un complimento! :wink: Si sa che la politica mondiale è radicalmente diversa da quello che alla gente viene fatto vedere e ogni tanto qualcuno non ci sta e per amore dei propri ideali, del proprio paese e della Verità denuncia pubblicamente gli intoccabili. Alcune volte viene fatto seppellire dai media con le più meschine illazioni, quando questo non basta viene zittito in altro modo...
le notizie sono falsate e su questo sono d'accordo con te ma per sparare a zero e dire che è stato un complotto io aspetterei dei dati concreti, se fossi in te. poi ho fatto un piccolo ragionamento: tutto questo interesse del mossad ad ammazzare haider? parliamoci chiaro, non era uno dei politici più potenti d'europa. se io fossi il mossad, mi preoccuperei più di Le Pen, che ha milioni di voti. stiamo parlando del governatore di una regione austriaca, non di chi ha rischiato di vincere le presidenziali francesi!
tra tutto quoto Fraza.....! cioè si parte dalla morte di un essere umano per arrivare a disquisire sulle più o meno giuste e discutibili inclinazioni politiche ,se aveva bevuto o meno, se si drogava o cosa, se andava a putt o preferiva i trans....? mah.....
ho premesso che mi dispiace per l'uomo ma non è che la gente migliora morendo... questo vale per tutti e varrà, un giorno, anche per me.
Leggiti questo: http://www.timesonline.co.uk/tol/news/world/middle_east/article528859.ece A sempre dato loro molto fastidio (come tutti coloro che mettono la propria patria davanti al servizio di Sion) e ultimamente stava riprendendo favore nel paese, e comunquesia l'interesse del Mossad è accertato. Poi non bisogna sottovalutare l'effetto deterrente verso qualsiasi politico volesse alzare un po' la testa.. Fini e Frattini hanno imparato bene, una bella foto davanti al muro del pianto con Kippà in testa è una discreta assicurazione sulla vita..
l'articolo è interessante. grazie di averlo postato.. però, come ti ho già detto, mi pare quantomeno prematuro imputare subito la colpa al Mossad:wink:. il signore in questione andava molto oltre il limite, dopo una serata passata al night. già questo giustifica l'incidente...
Testimoni presenti alla festa hanno assicurato che Haider non ha bevuto se non un bicchiere di champagne al brindisi, andare a 140 con una Phaeton è come fare i 60 con una punto (e lui era un famoso amante della guida) e comunque l'alta velocità potrebbe essere dovuta ad un sabotaggio dell'acceleratore. Non dimentichiamoci che sull'asfalto non ci sono segni di frenata. Comunque sia, queste sono ipotesi da me e da molti altri appoggiate. Non voglio imporre nulla a nessuno. Spero ci sia qualcuno che non permetterà che il tutto venga insabbiato in fretta e che un'inchiesta seria porti più chiarezza.
Vasko rep+ Il brutto di questa vicenda è sentire dire "meglio così" o "fatto la fine che meritava"...perchè fondamentalmente lui del male non ne ha mai fatto E' come dire che quel ragazzo di colore che è stato preso a sprangate per dei biscotti è giusto che le abbia prese per aver rubato! Ma stiamo scherzando? Ci sono leggi,ci sono tribunali,ci sono giurie...una persona parte da un ideale che sia di destra o di sinistra....e lo porta avanti con l'appoggio di migliaia di persone che credono in lui,tragicamente viene a mancare per una fatalità e c'è gente che ne è felice? WOW....e per fortuna che i regimi duri e violenti e anti liberali sono prerogativa di chi appoggiava Haider