E' morto Haider lo xenofobo Austriaco

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da fasolini6, 11 Ottobre 2008.

1. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.037
    215
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    secondo me la morte non si augura a nessuno

2. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Scusa ma non ho capito.
    Se le ragazzine chiudono le discoteche alle 3 di notte senza venire rapinate e stuprate è perchè la gente che abita quei posti ha idee di un certo tipo.
    Quindi perchè dovresti gioire della dipartita di una persona che ha le stesse idee e che le promuove,e guida un certo tipo di politica che tra l'altro permette di vivere in un certo modo che tu hai potuto apprezzare?

3. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Scusa ma.........tu come lo fai a dire? Cioè come fai a difenderlo così spensieratamente? Lo conoscevi bene? Eri spesso con lui?

O magari anche tu hai "bevuto" qualche informazione di troppo?

(senza offesa sia chiaro)!:wink:

4. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Vero, però la si può vedere in un certo modo io questa la vedo alla stregua della morte di uno del KKK.

5. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Allora io e te in questa particolare discussione non ci capiamo,perchè mi sembra che a)tu non sappia chi era la persona in questione b)tu ti stia attaccando a qualsiasi cosa pur di criticarlo.
    Senza voler essere polemico ovviamente :wink:

6. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.948
    25.538
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    vabbè, non commento. neanche l'offesa che ci hai fatto dicendo che crediamo a tutto quello che ci fanno bere.
    però permettimi una domanda: mi dici dove mi devo informare?

p.s. i giornalisti al massimo sono prezzolati, non prezzati

7. labrie_it

61.948
    25.538
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    non c'è nulla di male a essere polemici. dalla polemica nascono i migliori ragionamenti.
    tu lo sai chi era la persona in questione?
    in che modo mi sto attaccando a qualsiasi cosa? cosa c'è che non va in quello che ho scritto? se me lo dici, ne possiamo parlare

8. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Diciamo che alcune delle sue idee erano molto forti,il che si presta ad essere strumentalizzato dai media,dandone un'idea distorta.

9. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    No a me non piace essere polemico.
    Io so chi era quella persona sulla base di quel che ho letto di lui in questi anni,e le cose buone che ha prodotto penso siano consultabili online assieme alle poche cattive che ha espresso,da li non ci si scappa.
    Così potrai farti un'idea anche tu,e capire che nonostante fosse stato il figlio di un gerarca nazista,ed ignobilmente irrispettoso dei limti di velocità :lol: era un uomo che sapeva FARE per la sua gente.
    Io e te non siamo d'accordo e non ci capiremo mai in questo topic.
    Quindi chiudo qui :wink:

10. labrie_it

61.948
    25.538
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    peccato, non ero d'accordo sul fatto che non ci capiremo mai.

però dire che ha fatto cose buone ma ha espresso poche cose cattive è un giudizio personale. poi dipende sempre dalle fonti... e dalle fonti ci si scappa :wink: (se si può dire:mrgreen:).

e l'idea me la sono già fatta diverso tempo fa.

11. labrie_it

61.948
    25.538
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    leggo solo ora che la macchina era di servizio (quindi non sua) e probabilmente non aveva l'autista perchè stava tornando da un night.

12. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Basta informarsi dai giornali che non vengono pagati per fare propaganda e disinformazione, e dire che in questi ultimi tempi le notizie sono falsate (in tutti gli ambiti) è fare un complimento! :wink:

Si sa che la politica mondiale è radicalmente diversa da quello che alla gente viene fatto vedere e ogni tanto qualcuno non ci sta e per amore dei propri ideali, del proprio paese e della Verità denuncia pubblicamente gli intoccabili.
    Alcune volte viene fatto seppellire dai media con le più meschine illazioni, quando questo non basta viene zittito in altro modo...

13. labrie_it

61.948
    25.538
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    le notizie sono falsate e su questo sono d'accordo con te ma per sparare a zero e dire che è stato un complotto io aspetterei dei dati concreti, se fossi in te.
    poi ho fatto un piccolo ragionamento: tutto questo interesse del mossad ad ammazzare haider? parliamoci chiaro, non era uno dei politici più potenti d'europa. se io fossi il mossad, mi preoccuperei più di Le Pen, che ha milioni di voti. stiamo parlando del governatore di una regione austriaca, non di chi ha rischiato di vincere le presidenziali francesi!

14. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

tra tutto quoto Fraza.....!

cioè si parte dalla morte di un essere umano per arrivare a disquisire sulle più o meno giuste e discutibili inclinazioni politiche ,se aveva bevuto o meno, se si drogava o cosa, se andava a putt o preferiva i trans....?

mah.....

Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2008
  15. labrie_it

61.948
    25.538
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    ho premesso che mi dispiace per l'uomo ma non è che la gente migliora morendo... questo vale per tutti e varrà, un giorno, anche per me.

16. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Leggiti questo:

http://www.timesonline.co.uk/tol/news/world/middle_east/article528859.ece

A sempre dato loro molto fastidio (come tutti coloro che mettono la propria patria davanti al servizio di Sion) e ultimamente stava riprendendo favore nel paese, e comunquesia l'interesse del Mossad è accertato.

Poi non bisogna sottovalutare l'effetto deterrente verso qualsiasi politico volesse alzare un po' la testa.. Fini e Frattini hanno imparato bene, una bella foto davanti al muro del pianto con Kippà in testa è una discreta assicurazione sulla vita..

17. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    R.i.p.

18. labrie_it

61.948
    25.538
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    l'articolo è interessante. grazie di averlo postato.. però, come ti ho già detto, mi pare quantomeno prematuro imputare subito la colpa al Mossad:wink:.
    il signore in questione andava molto oltre il limite, dopo una serata passata al night. già questo giustifica l'incidente...

19. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Testimoni presenti alla festa hanno assicurato che Haider non ha bevuto se non un bicchiere di champagne al brindisi, andare a 140 con una Phaeton è come fare i 60 con una punto (e lui era un famoso amante della guida) e comunque l'alta velocità potrebbe essere dovuta ad un sabotaggio dell'acceleratore. Non dimentichiamoci che sull'asfalto non ci sono segni di frenata.

Comunque sia, queste sono ipotesi da me e da molti altri appoggiate. Non voglio imporre nulla a nessuno.
    Spero ci sia qualcuno che non permetterà che il tutto venga insabbiato in fretta e che un'inchiesta seria porti più chiarezza.

20. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Vasko rep+

Il brutto di questa vicenda è sentire dire "meglio così" o "fatto la fine che meritava"...perchè fondamentalmente lui del male non ne ha mai fatto [-X
    E' come dire che quel ragazzo di colore che è stato preso a sprangate per dei biscotti è giusto che le abbia prese per aver rubato!
    Ma stiamo scherzando?
    Ci sono leggi,ci sono tribunali,ci sono giurie...una persona parte da un ideale che sia di destra o di sinistra....e lo porta avanti con l'appoggio di migliaia di persone che credono in lui,tragicamente viene a mancare per una fatalità e c'è gente che ne è felice? :eek:
    WOW....e per fortuna che i regimi duri e violenti e anti liberali sono prerogativa di chi appoggiava Haider :-s

Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2008

Condividi questa Pagina