, una vita piena di eccessi : http://www.2duerighe.com/cronaca/1290-e-morta-la-cantante-britannica-amy-winehouse.html
una morte annunciata secondo me...mi dispiace perchè aveva un gran talento, ma non posso condividere uno stile di vita come il suo soprattutto quando porta al disprezzo della vita al punto tale da perderla. sembrerà retorica, ma gettare tutto cosi dalla finestra è profondamente ingiusto, soprattutto se si pensa a quante persone perdono la propria per malattie,incidenti...
meglio così mi viene da dire,era una bambina viziata,c'è gente che non arriva a fine mese e questa si droga e alcool a volonta! cMQ RIPOSA IN PACE!!:wink:
Bambina si. Viziata no. Visiosa si. D'altra parte, con un brano di successo come Rehab, aveva gia' stigmatizzato la sua fine. Peccato. Sarebbe potuta diventare una brava cantante.
Una grande artista, una vita travagliata. Speriamo possa trovare pace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buonismo mode on: R.I.P. Realismo mode on: era un pessimo esempio di vita, meglio sia morta, serve da monito. Da viva poteva dare illusione a tanti che si possa sbandare e rientrare, quando è quasi mai possibile.
Puo' anche essere che non avesse un suo equilibrio e per dimenticare varie mancanze affettive si riduccesse a questo
Giusto, dietro tanto farsi male, non amarsi ci può essere qualcosa che non si vede....nonchè i vari avvoltoi che tutti noi incontriamo nella vita....
non sono d'accordo, la mancanza di autostima ( se così si trattasse, ma noi non sappiamo se questa sia la chiave del discorso, oppure il puro e mero vizio ) nasce dalla giovane età e secondo gli input ricevuti dalla famiglia, non trovo corretto attribuire responsabilità sempre agli altri come vuole il nostro facile costume ed infatti non a caso il tg di oggi attribuisce l'attaccamento alla droga all'ex marito...niente di più opportunamente scontato direi
.Hai detto 2 paroline che più esatte non si può... Io trovo infinitamente più scontato e vile dire " Ben le sta.... ". Ragazzi miei vivetele le cose e poi pontificate... Vivere in una società che si definisce civile ( aggettivo di cui tutti amano fregiarsi ) comporta che il fallimento di un singolo e la perdita di una vita sia un fallimento di tutti. IMHO. :wink:
Quando un grande artista ci lascia per cause superiori (incidenti, malattie ecc...) mi dispiace, perchè si tratta effettivamente di una grandissima perdita. Se uno passa il proprio tempo libero autodistruggendosi come ha fatto lei... beh... secondo me non si può non dire che non se la sia andata a cercare.