E la patente se ne va........ | Pagina 48 | BMWpassion forum e blog

E la patente se ne va........

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da DESHI BASARA, 17 Aprile 2008.

1. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Io non esagererei ... non sono mica loro a decidere quello che devono o non devono fare, se qualcuno si merità la disistima è chi ha inventato questo metodo e chi lo fa applicare (se male viene applicato)

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    sai che digestione.......disintegrate:mrgreen:

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    .

4. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Purtroppo non ci sono altri sistemi, la casa prima o poi verrà venduta e tu ti rifarai del maltolto.

Ripeto, e lavorando nel ramo crediti ne so qualcosa, è così ovunque, non solo in Italia.

5. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    abbassare il prezzo ... cosa che peraltro almeno in un secondo tempo effettivamente fanno ...

6. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Ovviamente lo abbassano del 20% (solitamente ogni due incanti deserti) fino a che non viene venduto o il creditore ne chiede l'aggiudicazione

7. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    si ma tu c'insegni che se il tizio in questione ha altre pendenze,in primsi con l'inps,poi con magari i dipendenti e cosi via fino ai fornitori industriali il prezzo ricavato dalla vendita va diviso proporzionalmente tra tutti......per cui,dato che cosi su due piedi non penso abbia perso la causa solo contro andras per il tetto da 80Keuro intuisco che cosi' su due piedi gli auguro di prenerli con gli interessi ma la vedo durissima.......o sbaglio??

siamo in pieno OT

8. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Non penso che una società da 5.000.000 di euro abbia solo una casa intestata e se non aveva altre pendenze (leggasi ipoteche legali) magari ha solo questa controversia con Andras.

Dipende comunque da quanti sono intervenuti nell'esecuzione

9. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Io non so cosa pensare di quella ditta. Preferire l'iscrizione nel registro degli ipotecati (e quindi tanto per cominciare andare da tutte le banche con le quali lavori a spiegare la rava e la fava del perchè) al pagamento di quanto dovutomi a mio parere assomiglia a tagliarsi le palle per far dispetto alla moglie.

Visto che ad occhio e croce per loro pagare quegli 80.000€ è come pagarne 800 per me o giù di lì

10. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Toglietemi tutte le rep+ e datele a questo UOMO

cit. Andras

"No caro, quel figlio di ******* ha una fiorente ditta di costruzioni operante in Veneto con un capitale sociale di 5 milioni di € interamente versato e nessuna iscrizione al registro delle ipoteche fino a quando ce lo abbiamo iscritto noi d'ufficio. Io dico che se il tribunale di primo grado ti da ragione e la controparte non ricorre in Appello devi dare a chi ha ragione gli strumenti per pignorarti da subito anche il buco del culo per realizzare altrettanto subito quanto gli devi, punto e basta. E' la storia dell'Italia intera e dei crediti inesigibili da parte di non è stato pagato da chi gira in macchinoni e si fa serate in disco a mignotte e champagne. Quindi non mi venire a dire che la legge ha fatto tutto, col ***** che ha fatto tutto, la legge così com'è è il viatico verso il procrastinare del proliferare della feccia del pianeta. Come quei deficienti che non pagano la retta d'asilo ai figli dicendo di non aver soldi: benissimo, ingiunzione esecutiva in un nanosecondo, gli entri in casa e gli levi anche le mutande (ma prima vedrai che gli prendi nell'ordine televisore LCD, decoder Sky, PC e sistema multimediale)"

=D>=D>=D>=D>

=D>=D>=D>

11. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Non c'è un "registro degli ipotecati", almeno non c'è una cosa simile al registro dei protesti (forse più noto).

Certo che se si fa una visura sulla società che tu intendi sicuramente emerge che su di un suo bene grava un'ipoteca legale.

Ora tu puoi aspettare che la casa venga venduta oppure che il suo valore si abbassi a tal punto da poterne chiedere l'aggiudicazione (e ti andrebbe anche di lusso perchè aquisteresti un bene immobile ad un prezzo ridicolo)

12. ///Mario

///Mario Secondo Pilota

831
    47
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19.941
    E92/E46 Cabrio/E36 Berlina/Vespa/Monster
    Quoto :wink:

13. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    No, permettimi, ma non è scritto a ruolo che devono istigarti a correre, e starti a 50cm (come già visto), dato che ho visto anche provida che stavano a 20 mt (cmq pochi a 150 all'ora). Quindi è a discrezione, è che i più pompati andrebbero messi in ufficio e i più pacati in strada, per le sanzioni, per i crimini violenti il contrario, e invece, dato che in Italia è bello essere anticonformisti, si fa tendenzialmente il contrario!

Che bello!](*,)

14. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Il legale ieri menzionava una circostanza a causa della quale l'Appello sarebbe stato dibattuto a Venezia anzichè Vicenza.

C'è caso sia dovuto al fatto che sia stata la Polstrada di Padova a pizzicarmi e che quindi sia una questione di competenze però potrei sbagliarmi

15. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Motivo in più per prendersela con chi prende le decisioni

16. ///Mario

///Mario Secondo Pilota

831
    47
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19.941
    Allora sì, il collega ha ragione :wink:

17. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Mmmh ... non saprei, ho anche cercato, ma non trovo nessun motivo giuridico per presentare appello a Venezia (alla sede della Corte d'appello per intenderci).

La competenza è quella (a meno che non ci sia una grave incompatibilità, ma non capisco quale possa essere).

Prova a fartelo spiegare meglio dal tuo avvocato, potrebbe essere una cosa utile per tutti.

Non centra sia stata la Polstra di Padova, centra dove ti hanno fermato (vicenza) per il ricorso del GdP e via via la competenza ...

18. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Se capita me lo farò spiegare benchè non lo ritenga di fondamentale importanza ai fini di tutta la vicenda

19. ///Mario

///Mario Secondo Pilota

831
    47
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19.941
    piccolo OT, ma neanche tanto..

Ma solo io mi levo di torno se uno mi sfanala? :-k:wink: (e mi aspetto che gli altri facciano lo stesso se sono io quello che sfanala.. sono sincero)

Fine OT

A 1 persona piace questo elemento.
  20. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Io quando dietro arriva uno più veloce mi levo dalle palle PRIMA che mi sfanali se ho strada libera davanti.

Ovviamente mi comporto così nella vana speranza che quei rincoglioniti che mettono le radici in corsia di sorpasso facciano lo stesso ma non capita mai

Condividi questa Pagina