ragazzi son andato,finalmente sulla neve... all'inizio ero abbastanza titubante...poi,quando una bravo mi era a culo piano piano cercavo ,nelle curve e nei corti rettilinei,stradina,mai fatta e non più larga di 3,5 metri , l'aderenza ottimale ke mi davano le gomme (alle quali faccio un plauso veramente ottime)...c'era molto ghiacchio xke era una strada a nord... avevo paura all'inizio di un pronunciato sottosterzo ma invece l'auto inseriva meravigliosamente e a metà curva buttando a tavoletta si inseriva un'attimo il dsc,ma poche volte,e partiva come un razzo... dopo pochi km mi sono ben adeguato all'ottima trazione e la bravo,x fortuna,era sparita dagli specchietti... ho tolto ,in un piazzale, il solo dtc x fare un pò di traversi...peccato la troppa irruenza della coppia ke devi stare attento a brusche sbandate del posteriore...ma appena si capisce il tutto il divertimento è assoluto sono passato su neve da 20 cm,avevo paura di piantarmi ma è sempre stata ottima in tutto e x tutto sia la trazione...ke la X6 alcune fotine...:wink: questa è la stradina... e infine una fotina a me...adocchiate le dita come le tengo sulla lurida auto... e qui 2 video "cazzatina" [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=zWaVxjLYVAA&feature=channel[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=aBmgRwiQuy0&feature=channel_page[/YOUTUBE]
Mi fai venire voglia di sicare con 'ste foto! ALberto i cerchi li sto cercando anch'io così per le termiche, dove l'hai trovati? Grazie
li ho trovati a ferrara e x culo xke sono originali bmw xkè quelli replica si fà fatica a trovarli... Grazie Marco...quest'anno niente torino x l'ultimo...ma prometto ke un salto lo farò...anke xkè è un pò ke non ci si vede...:wink:
non ti preoccupare, quando capiti in zona in qualunque periodo fammi un fischio che arrivoooooooooooooo :wink: così ci si vede una volta
del resto tu e il panzer siete una bella coppia appena vado su in tedeschia ti compro una di quelle belle divise da panzertruppe tipo ..questa che ne dici ???
Complimenti Alberto e grazie per le bellissime foto che ci hai regalato!! La tua "belva" è stupenda anche "lurida" in mezzo alla neve...... io dovrò aspettare il prossimo inverno, che rabbia perchè non l' ho ordinata prima....!!
alberto da quanto sei in slovenia, scusa la domanda indiscreta ma io ero li due settimane fa ed ho incrociato una x6 identica alla tua, andavamo piano quindi l'ho studiata bene. Era uguale. Io ero tra Maribor e Liubliana esattamente a metà strada.
sono andato su il 27 e ritorno il 2 gennaio quindi non ero io la mia la si riconosce dall'adesivo del Nurburgring dietro... qui ne ho già beccate una nera una rossa e una grigia Italiane...