E la cintura dov'è?!?!?!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da erreuno46, 4 Novembre 2008.

1. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.504
    12.355
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    effettivamente il termine che piu' si addice e' grottesco.
    Alla prossima cosa fanno un cambio olio dimenticandosi di rimettere il tappo?

2. erreuno46

erreuno46 Direttore Corse

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    minkia....43 ore di lavoro sui bolli da grandine...in pratica era ridotta una groviera
    Ma sai che a vederla neanche tanto #-oBeh, insomma: cofano, baule, fiancata sx e tetto. Ma a parte il tetto e i montanti che erano visibilmente conciati male :eek: il resto era abbastanza passabile.

Pazzesco!
    Sarebbe bello presentarsi in conce con una bella multa e latterina in allegato per risarcimento danni:evil:!!!!
    Roba da matti!

La cosa bella è che se la caveranno al max con delle scuse mentre il sottoscritto domani butterà via una giornata di lavoro e probabilmente due o tre ore ad aspettare che rimedino all'errore :evil:

3. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    anche perchè visto che siamo tutti e tre qui della zona....insomma sgrat sgrat!!
    scherzo ovviamente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. markulio

markulio Presidente Onorario BMW

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    tranquilli, prometto nessuna garza...tanto non sono chirurgo:mrgreen:!

5. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    storia incredibile!!

6. ghiblj

ghiblj Secondo Pilota

507
    8
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    127
    320d E91 Attiva Arktis
    Beh incredibile non mi sembra. Vi racconto questa:
    Mio padre ex carrozziere in pensione meticoloso e preciso nel suo lavoro e nella vita, in settembre ha avuto un incontro ravvicinato con il posteriore di un pulman il quale facendo manovra ha fatto lafiancata della sua Octavia II SW.
    Paga l'assicurazione, quindi non si deve sbattere e la porta in una carrozzeria concordataria.
    Dopo la riparazione la porta a casa e comincia a guardarla e qui si comincia:

1 vernice differente fra i due lati dell'auto (si vedono due tonalità di grigio)
    2 il parafango e il faro posteriore non sono allineati.
    3 quando si arriva a 60km/h la porta posteriore comincia a fischiare che sembra na locomotiva!
    4 la cosa che lo ha fatto schizzare in carrozzeria alla velocità della luce, si sono dimenticati di mettere un gommino sul cofano posteriore fatto sta che si è allagato il bagagliaio con la pioggia!!!!

E pensare che quando l'ha ritirata gli hanno detto che loro erano i più bravi!
    Il punto 2 e 3 ha fatto da solo a casa (un giorno arrivo a casa e mi trovo l'octavia mezza smontata)
    Il punto 4 quand'e andato in carrozzeria gli hanno messo il tappino
    Per quanto riguarda il punto 1 gli hanno detto di ripassare in carrozzeria per sistemare il problema, alias gli riverniciano alcune parti dell'auto. Ma a sto punto mi chiedo, ma quanto fregano alle assicurazioni?
    Mi ricordo che le auto quando uscivano dalla sua di carrozzeria andavano fuori perfette e non tornavano mai indietro (sempre che non sbattessero nuovamente ;-)), tanto che più di qualche volta gli ispettori non si accorgevano neppure che l'auto era stata incidentata!!!

7. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    assurdo quello che ti hanno fatto, incredibile il prezzo della riparazione, ladri e incompetenti................

8. erreuno46

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Scusate il ritardo di resoconto "obbligatorio" :wink:
    Come detto, giovedì scorso riporto la macchina in BMW per il problema cintura. Aggiungo che mentre vado là sento un rumore nel montante posteriore sinistro (dietro a me) che ovviamente non avevo sentito anche perchè senza la cintura del passeggero non ho potuto usare ovviamente l'auto :-k Quindi arrivo in conce, mi riceve il ragazzo dell'accettazione (simpatico e gentile) che sapeva già tutto, apre la porta di dx, guarda la cintura e rimane per un attimo "impietrito". Alla mia domanda "ti sembra possibile?" scuote la testa....il che la dice lunga. Aggiungo che sento un rumore dietro di me che PRIMA NON C'ERA e lui risponde se sono sicuro che prima non c'era e che non sa se riesce a rismontarla e montarla entro sera anche per quel problema visto che è dalla parte opposta alla cintura in questione. Al che sempre con gentilezza ma "relativa incaxxatura" gli dico che SONO SICURO CHE PRIMA NON LO FACEVA, che non lavoro per loro e non posso andare avanti e indietro da casa (80km) 4 volte perchè loro non lavorano come dovrebbero. Aggiungo inoltre che non è colpa mia se arrivo come da accordi alle 14:30 ma prima delle 15:20 non è il mio turno... :eek: Risposta sua: "hai ragione anche tu..." :redface: In definitiva: l'auto alle 18 è pronta, la cintura è finalmente e giustamente al suo posto e il rumore del montante erano due mollette che avevano pure rotto nel rimontarlo! Presumo la stessa abile persona che ha chiuso la cintura nel pannello :eek::evil: Mi fa le sue scuse per tutto, lo ringrazio (perchè non è colpa "sua") e aggiungo a mio avviso di risalire alla persona che ha "sistemato" la mia macchina perchè in futuro potrebbe capitare un cliente meno educato di me.......

9. markulio

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    direi che sei stato fin troppo gentile...
    Comunque l'importante è che ora sia tutto a posto!

10. erreuno46

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    ASSOLUTAMENTE A POSTO! :mrgreen: Lo so che sono stato bravo. Il discorso sai qual'è: innanzitutto odio fare scenate da baraccone oltretutto con chi manualmente non ne ha colpa. Parlo sempre in faccia alle persone e non mando mai a dire niente. Se avessi potuto parlare direttamente con quello che ha fatto la macchina con estrema educazione gli avrei spiegato che è meglio che cambia lavoro. :wink:

11. markulio

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    mah io una piccola scenata l'avrei fatta, ma non al povero ragazzo ma al titolare del conce. responsabile di aver assunto o assoldato quella persona. Perchè è vero che ti hanno riparato tutto senza chiedere altri soldi (e ci mancherebbe...) pero' la seccatura ed il tempo perso per riportarla quella non l'hanno nemmeno considerata...secondo me!

12. Mrspeed

Mrspeed Collaudatore

469
    1
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    21
    BMW E90 320d Attiva
    Secondo me hai fatto bene...tanto anche se avessi fatto la scenata non cambiava niente e magari ti saresti innervosito più del dovuto

13. erreuno46

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Del tempo perso l'ho fatto notare quando si sono azzardati a dire che non riuscivano a far tutto per sera e che al max dovevo tornare. E sono daccordo con te che a loro non frega niente!!! Le mie lamentele le ho esposte al responsabile dell'officina e al responsabile dell'accettazione e del servizio "fast lane". Non so quanto serviranno. :confused:

14. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    parla con il titolare!
    ovviamente i dipendenti vedono di coprirsi l'un l'altro....

Condividi questa Pagina