Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Configurazione 320d 177 cv futura immatricolata febbraio 2008 navy professional pacchetto luci pelle dakota volante sportivo multifunzione sensori park post sensore pioggia cruise control als sensore luci isofix borsa sky impianto hi fy modanature in radica di noce bluethoot steptronic
dunque prima ero possessore di una 120d Full optional ....venduta a 20.000 euro con 24000 km presa questa a 26000...con 60000 km.non sono andato male no?
si zago devo dire che ogni volta che mi ci siedo è una goduria.....insomma la pelle è pelle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie a tuti ragazzi volevo chiedervi ...che ne pensate dei cerchi?.....li lascio cosi oppure li cambio?
Sono da 17?? a me piacciono(non piu dei miei si intende) ma stanno bene! certo che con dei bei 18 mod. 189 starebbe meglio
si sono dei 17 anche a me piacciono molto a dire il vero, dici che con i 18 sarebbe più bella esteticamente?.....e come consumi e tenuta che mi dici?
Io ho i 18 come ti dicevo...con i consumi siamo li,come tenuta certamente migliora(non tantissimo se passi da 17 a 18 ma io passai da 16 con rf a 18 normali sportivi 225 ant. e 255 post. quindi la diffrenza fu abissale)