Tanti auguri di buon Natale a tutti voi amici "virtuali"...spero che Babbo Natale regali a tutti quanti un' M6! Ed un augurio di miglior Natale possibile al mondo intero... :wink:
Bè.. vedo con piacere che, e non avevo dubbi, tutte le persone con con dialoghiamo alla sera concedendoci un pò di svago, sono persone che oltre alla passione per questo grande marchio sono anche persone con un grande cuore.. Un abbraccio virtuale a tutti a voi e famiglia:wink:
E' un anno che sono iscritto a questo fantastico forum (20 dicembre 2006) e posso dire che di fantastico ci son soprattutto le persone tutte da ///M Un augurio di cuore a tutti! ...e che sia un anno senza guasti, problemi tecnici, richiami, scricchiolii, etc...! ...e se sotto il culetto non abbiamo una ///M ricordiamoci di quelli che non hanno neanche le scarpe :wink:
Auguroni a tutti. PS: domani vado a vedere la mia E92 320i Attiva appena arrivata in concessionaria. Consegna prima settimana di gennaio 2008. Mandi !!!!!!!!!.
Auguri di buon Natale e felice anno nuovo anche da parte mia...fate i bravi...e non fatevi tentare dalla gola che in questo periodo è facile... Ovviamente da buon Carnico un Mandi anche da parte mia, Mandi,:wink: P.S: ......mi sono rotto di aspettare che esca l'A5 , quindi il problema della firma non si pone più...vediamo se concludo questi giorni