di nulla l'ho scattata ora......per cercare di chiudere il contenzioso..ès empre un peccato vedere due utenti litigare...... specie quando dal modo in cui scrivete si capisce che non siete due maleducati...:wink:
credimi che non sono qui per litigare...è lui che offende gratuitamente da un bel po....non capisce che ogniuno ha il diritto di dire ciò che pensa.... grazie ancora
ahhahahah ci mancavi solo tu... ti giuro che ho pensato a te per tutto il tempo che ho risposto a mative. Ma siete parenti? frequentate le stesse comunità? siete la stessa persona con 2 nick diversi?
..complimenti per l'acquisto.. io non credo che ti pentirai, cmq facci sapere poi in seguito le tue impressioni..:wink:
secondo me uno parla della parte in plastica nera ed uno per passaruota intende tutta la bombatura del il parafango
Ragazzi qui non si è fatto sentire nessuno, ma quanto tempo ci vuole per targare un auto estera? Che p...............
per esperienza personale...ho acquistato un auto importata dalla germania tramite un concessionario multimarca,l'auto era usata e senza targa...l'ho acquistata e ritirata dopo un mese!!! pazzesco...spero non ti capiti la stessa cosa,non ho mai capito il motivo di questo tempo....so di aver discusso molto con il venditore che non mi ha avvisato...
ma non è detto sia così....magari ho trovato il menefreghista io....te lo auguro....a me dicevano che in veneto c'è solo un ufficio che fa queste pratiche e ci vogliono molti giorni....ma mi sembrava una scusa...
dimenticavo....me l'hanno venduta per importazione da germania (touareg v6 benzina) poi ho scoperto quando arrivata che era spagnola....di certo non la stessa cosa......quello che fa pensare è che questa concessionaria è molto famosa e pubblicizzata....
Be almeno io sono per certo che l'auto è francese, cmq penso che il concessionario dovrebbe essere più interessato di me alla consegna, prima consegna prima incassa.
a me l'hanno buttata in un modo strano...ho dovuto pagarla dopo visione ovviamente tutta altrimenti non potevano targarla......in poche parole doveva essere già mia per poter esser targata... ....ti do un consiglio...fatti dare il numero di telaio e vai in una concessionaria bmw e fatti trovare a chi era intestata perchè per esperienza personale ti dico che puoi scoprire cose allucinanti....i libretti si possono riscrivere....non ti costa nulla fare una ricerca così magari ti togli tutti i dubbi che possono farti quelli come me!!!....io mi sono ritrovato con un auto che in 2 anni e mezzo non gli ho fatto mai niente a parte la manutenzione ovvia e una volta venduta ho scoperto che era intestata ad una ditta di noleggio auto!!!non ti dico come ci sono rimasto male.....(non sto dicendo che è il tuo caso....solo fai tutti i controlli che puoi)