Mative non ti offendere ma secondo me hai qualche problema di vista: vai sul configuratore e fissa i passaruota mentre carica il cambiamento da cerchi da 18 a 20 e vedrai che magicamente cambiano anche sulla versione eletta
amico impara a parlare...le cavolate forse le dici te... io ti dico sono una cosa...se camaleonte sul libretto riporta le misure citate e non ha i passa ruota può circolare tranquillamente.....e con questo chiudo definitivamente perchè se non c'è civiltà di dialogo a me non piace! buona domenica Ps:non ho la presunzione di aver ragione per forza come te,potresti anche aver ragione ma siamo qui per poter dire la nostra opinione senza sentirci dire che diciamo cavolate.... e poi dalle foto di camaleonte faccio fatica a vedere sporgenze ti gomma fuori dalla carrozzeria.....ti continuo a dar ragione e spero la finisci qui...non è così interessante l'argomento per parlane per giorni
confermo:wink:....aggiungendo i cerchi da 20" anche sull'eletta si vede che cambiano i parafanghi:wink:...oltretutto era stato aperto un thread tempo fa in cui un utente con un X5 E70 voleva montare i cerchi da 20" ed era andato a sentire in concessionaria per avere i parafanghi allargati e se mi ricordo bene la cifra era sui 800€
Allora ragazzi, sono stato dal rivenditore, il libretto dell'auto riporta i cerchi da 20, quindi per la legge sono in regola, mentre secondo me sono aftermarket, ho paragonato la mia con un altra con i cerchi da 20 ed effettivamente i passaruote miei sono più stretti. Esteticamente penso che provvederò a sostituire i passaruota con quelli maggiorati. Per la domanda come mai sono passato dalla E92 ad un suv e perchè da 5 mesi sono diventato padre e il coupè è scomodo, spero di non pentirmi. Grazie per i consigli e per la passione che ci mettete. Buon pranzo
la passione e la maleducazione di qualche individuo....s e c'è li hai sul libretto come ti dicevo sei in regola...poi puoi metterli o no i parafanghi....ciao e buon pranzo a te
Le cavolate qui le hai dette soltanto te, e pur avendo risposto a modo ad ogni tua affermazione hai continuato a replicare con nuovi argomenti tutti palesemente errati. Se tu non riesci a vedere le differenze è un problema di vista tutto tuo. Se camoleonte vorrà circolare senza passaruota allargati sarà un problema suo, dato che BMW FORNISCE I PASSARUOTA ALLARGATI e quindi non si pone il problema dell'omologazione. Ovviamente se vi è una modifica post fabbrica, come nel caso che ci occupa, starà all'acquirente montare gli appropriati passaruota e non certo a BMW. Se tu non avessi continuato a dire che i cerchi da 20 non sporgono e che non esistono passaruota allargati, la discussione sarebbe finita a pagina 3.
non ho niente da chiarire...è lui maleducato che risponde male...io non manco di rispetto...per me è finita qui...
Non mi pare di essere stato maleducato, dopo 3 pagine di "inesattezze" così sei contento, mi sono un po' stufato, tutto qui. Una persona di fronte all'evidenza dovrebbe far un passo indietro.
ho ho detto di non aver la presunzione di aver ragione...tu invece sei stato maleducato...ed il passo in dietro dovrei farlo io.....ADDIO
che presunzione puoi avere se hai torto? alla fine le tue considerazioni erano oggettivamente delle cavolate non conoscendo minimamente l'argomento, ma non sono stato minimanete maleducato anzi ho avuto la pazienza di un santone del tibet a risponderti a modo per 3 pagine.
questo dimostra che la maleducazione fa parte della tua persona...ti prego di tenerti le tue ragioni che non giustificano atteggiamenti di arroganza come quelli avuti da te...non vedo perchè continui a ribattere...ti ho già detto che hai ragione!!!.....oltre tutto vedo che vuoi anche l'ultima parola....perciò ribatti ancora e mi riservo di non rispondere così avrai finalmente l'ultima parola! ciao
grazie per l'ulteriore contributo redi ma non penso che mative riuscirà a vedere la differnza. prima gli ho linkato di tutto ma non cè stato verso...