Mi postate una foto di un X% con i passaruote allargati ? Confermo che le ruote posteriori sono da 315/35/20. Una domanda si riesce a capire che tipo di pocchetto audio monta dalle foto? Si vede qualcosa dalla foto che ritrae il divano posteriore. Ciao
mative guarda le foto del mio e vedrai la differenza... non è possibile, come avevi detto tu, che i cerchi da 20" siano a filo con la carrozeria con i passaruota di camaleonte. Fino a 19" restano come quelli nelle foto di cameleonte da 20" cambiano sia sull'anteriore che sul posteriore.
la carrozzeria è precisa....cambia solo la plastica sul passa ruota che la tua sporge di un paio centimetri....ma sinceramente non c'è questa differenza mostruosa.....come stanno sulla tua i 315 stanno anche sulla sua
dani...se vai sul sito bmw w fai una configurazione di un x5 senza allestimento sport puoi montare i stessi tuoi cerchi con il 315 dietro senza i passa ruota come la sport....prova!!!
tranquillo sono originali e da 315 posteriori...se vui sul configuratore del x5 li puoi montare su tutte le versioni anche senza la versione sport che ti da i passaruota in plastica pronunciati....prova...non è solo per la sport!!!
scusa mative ma chi ha detto che sono solo per lo sport? non so se nel 2007 era così ora sicuramente non lo sono più. a prescindere dal configuratore se tu ordini un X5 con i cerchi da 20" ti arriva con i passaruota allargati. Se li compri post vendita devi anche ordinare i passaruota a parte. Da qui non si scappa. In ogni caso i passaruota più larghi ci sono eccome, a differenza di quanto dicevi tu, le informazioni a camaleonte dobbiamo darle corrette: 1) i cerchi da 20" con battistrada 315 non sono in linea con la carrozeria (in caso contrario non sono da 20" o non sono originali) 2) per i cerchi da 20" ci sono passaruota appositamente allargati stop
i passaruota allargati sono con il pacchetto m.....e sono solo le plastiche non la carrozzeria più larga.....se provi a fare una prova con il configuratore ti renderai conto di ciò che dico.......le mie informazioni sono corrette viste che riporto quello che trovo sul sito bmw!!!!
nooooooo, ti arriva con i passaruota allargati è il configuratore che è sbagliato. per 1 anno e mezzo se inserivi come optional il pack sport le mascherine anteriori sul configuratore erano nere quando invece sono cromate, ma ovviamnete te lo consegnavano con quelle cromate. I configuratori sono pieni di errori. Non puoi circolare con pneumatici che escono dalla sagoma dell'auto.
ok allora non insisto....sbaglia il configuratore della bmw e non te!!!! hai ragione....mi ritiro....ciao
Come puoi pensare che BMW, e ripeto BMW, ti venda una macchina da 70-80.000 euro con le gomme che escono dalla carrozzeria tipo tuning americano...
Mative escono, te lha detto pure Camaleonte. I passaruota allargati hanno una funzione specifica non sono installati per il solo fatto estetico.
mi spiace però insistevi con teorie palesemente sbagliate: 1. SBAGLIATO i cerchi da 20" originali escono dalla sagoma dell'auto. 2. SBAGLIATO esistono passaruota più larghi per i cerchi da 20" 3. SBAGLIATO ti arriva con i passaruota allargati, se li compri post vendita devi ordinare i passaruota a parte 4. SBAGLIATO anche il configuratore li mette allargati questo è quello di kellyc senza pacchetto sportivo ma con cerchi da 20" e ha i passaruota allargati http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=202545
no no...dico l'ultima cosa...se camaleonte sul suo libretto riporta quei cerchi e quelle gomme è in regola è può tenerle senza passa ruota modificati....altrimenti dovrebbe esser riportato sul libretto.......questa è legge.....oppure anche qua hai da ridire???? camaleonte....nel libretto c'è li hai???
mative ad ogni tuo errore aggiungi un argomento nuovo... cmq dato che non ci sono 4 cavolate senza la quinta ti chiedo: per te è lecito circolare con le gomme che escono dalla carrozzeria?