Ok vi faccio vedere le foto che mi ha dato il rivenditore. Come la ritiro la porto dalla concessionaria per fargli installare il ruotino, compro il manuale in italiano, mi faccio fare l'elenco della dotazione e mi faccio fare un bel tagliando. Ecco a voi le foto [/img] [/img] [/img] [/img] [/img] By null at 2010-11-20
molto bella complimenti!è praticamente quella del depliant /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS a differenza di quanto detto da bmwforever (ma non aveva ancora visto le tue foto)escluderei la presenza del pacchetto sportivo, il tetto non è antracite (ed è un bene perchè sul beige avrebbe stonato di brutto) e non ha le grigle cromate anteriori...
ora vedendo le foto posso dire che è bellissima:).......non ha il pacchetto sportivo e i cerchi da 20" (potrebbero essere dei cerchi replica,ma non è per niente un problema) sono stati postmontati in un secondo momento dopo l'ordine (altrimenti avrebbe i parafanghi allargati).....i sedili sono della futura in pelle nevada.....il tetto panoramico è una chicca:)...vedrai quanto è bello e quanto illumina maggiormente l'abitacolo.
I passaruota non sono allargati, quindi se ha i 20" i cerchi escono per forza dalla carreggiata, altrimenti ha i 19" replica.
ma sei sicuro di ciò che dici....cosa centra il diametro del cerchio...è il canale che fa si che escano dal passaruote...
Allora salvo che esistano, ma ne dubito, cerchi da 20" misti, cmq replica, dal battistrada non superiore ai 285 al posteriore e ai 255 all'anteriore, valgono le 2 possibilità di cui sopra. Io li ho visti cerchi da 20" originali con pneumatici 315 di larghezza (al posteriore)e ti posso garantire che escono di 2 dita dalla carrozzeria senza passaruota allargati.
se sono da 20" e non escono dalla carreggiata non sono sicuramente originali. A vederli così per me sono dei 19" replica dei 214 a Y da 20" originali.
I cerchi sono da 20, non so dirvi se sono originali o replica. Secondo me escono un pò fuori dalla carreggiata ma io ero convito che quelle plastiche sui passaruota servivano per allargare la carreggiata. a dopo
se escono dalla carreggiata allora sono da 20" con battistrada 315, dalle foto non sembrava... come detto prima o escono dalla carreggiata o non sono da 20" con dimensioni originali, non ci sono alternative.
Cmq da quanto ne so i pneumatici non possono uscire dalla sagome del veicolo quindi provvedi ad acquistare i passaruota appropriati per evitare sanzioni.