E bene si, ieri ho concluso per una splendida X5 3.0d E70 Futura immatricolata 04/2007 con KM 57000 tagliandata. Non stò più nella pelle, il rivenditore mi ha assicurato che me la consegna giovedi, speriamo bene. A presto vi posto delle foto
beh già di serie ha un ottimo assortimento...poi è quasi impossibile trovare un auto di questo livello senza l'aggiunta di qualcosa!!! in bocca al lupo!!!
Di serie se ricordo bene dovrebbe avere: 1)Fascia antiriflesso; 2)Sedili in pelle elettrici con memorie; 3)Navigatore professional; 4)Sacca Portasci; 5)Cerchi da 18"; 6)Fari bi-xeno; 7)Sensore pioggia; Non mi sembra di ricordare più altro che sia di serie con il pacchetto futura del 2007:wink:....comunque ottimo acquisto
Da un controllo visivo Vi dico che ha di certo: Tetto panoramico Cerchi da 20" Impianto stereo potenziato ( nelle portiere vicino alla maniglia ha due casse e non una, solo che non sò che tipo di pacchetto audio ha) Telefono Funzioni vocali Specchietto antiabbabliamento ( spero si chiami così) Pedane laterali
Dimenticavo ha anche il libretto service con tutti i tegliandi effettuati da BMW che mi fà stare più trenquillo sui KM percorsi. Nella dotazione ha il pacchetto non fumatori.
Se ha i cerchi da 20" originali,allora ha anche i passaruota maggiorati,assetto sportivo,sedili sportivi e cielo nero (ossia ha anche il pacchetto sportivo):wink:...........Se è cosi' è uguale all'ex di mio padre,anch'essa immatricolata nel 2007.......ti allego delle vecchie foto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=99540&page=5
Vedendo la X% di tuo padre ho notato una differenza di cruscotto, ti riporto una foto scattata dal conc. perche?
no intendevo la parte inerente alla radio ed al controllo del clima. Per quanto riguarda i tappetini andrò in bmw a prendere gli originali.
Prima di tutto complimenti per l'acquisto tornando al cruscotto, nelle foto di BMW FOR EVER non vedo il cruscotto quindi non so cosa hai visto comunque quello che hai fotografato è giusto cosi, e non ha subito cambiamenti :wink: