E' giunta l'ora..... | Pagina 26 | BMWpassion forum e blog

E' giunta l'ora.....

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da MaxWithe, 24 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Eh si... buonanotte, mi vuoi lasciare come un coitus interruptus?

2. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    è vero, devo aver letto male...se usate si risparmiano e avanzano quei 100 mila...che allora coprono cena e bevute:D

ahhhhhhhgggggiaaaaaa..avevo letto di Dubai..ma non ho contato i giorni. Ieri però mi ha risposto... :-k sarà da Dubai..

Sono un povero contabile...brutta razza... :D

..vero..è 2 + 100mila.....

Quoto Gigi, dai, aspettiamo quando la macchina scende dal ponte... :mrgreen:

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    temo ci sia un fraintendimento di fondo: le discussioni si chiudono esclusivamente per motivi concernenti la moderazione non perchè il piatto piange quanto a novità. A parte il tuo peraltro solo venialmente irrispettoso post nei confronti di Alberto non ci sono gli estremi per chiudere, men che meno si chiuderà per convenienza

A 2 persone piace questo elemento.
  4. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ahn ok...:mrgreen:

5. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    No, forse ci siamo fraintesi, non intendevo la discussione chiusa con il lucchetto, come quelle dove non si può più scrivere, ma la discussione che stanno tenendo i ragazzi sopra. Perchè non ci sono aggiornamenti giornalieri e accusare cosi una persona mi pare esagerato... Tutto qui. :wink:

6. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...è tutto spam.....finchè non ci saranno foto int/est di qualsivoglia mezzo menzionato da Max....fino ad allora staimo tentando di "acchiappare farfalle con un amo da pesca"....:cool:

ahimè, sono deformato (costruisco "nel mio piccolo" case, compro crediti, compro da esecuzioni....così spargo anche un pò di cazzi miei....e non sono uno spacciatore o figlio di mafioso come qualcuno pensa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:) e diffido, soprattutto perchè in vita mia ho incontrato troppa gente col cayenne che poi volevano il monolocale da 130.000 finanziandolo totalmente per "problemi fiscali"....mavaffffffffffffffffffffff.....ecco perchè diffido...!...troppi sbabau...!

...solo che Max ho avuto il paicere di guardarlo negli occhi mentre parlava una sera dopo una cena...a pelle non mi pare un troll! (ed abbiamo anche chiarito un malinteso nato dal post "tipo da S.r.l...!!) ...quindi, ripeto, attendo solo che tutto sia come detto...

per me l'importante è che si spensdano soldi....così ognuno contribuisce a far ripartire l'economia (...anch'io spendo...ma sono tirchio e volgio "ciò che dico al prezzo che decido"...:cool:)

...nell'attesa...io continuo a spammare....:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 29 Settembre 2009
  7. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ma anche no..!....perchè mai...?...a noi interessano le evoluzioni motoristiche di Max....ovvio che io "spamman" sono interessato anche al cazzeggio estremo...:mrgreen:

8. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    dato ke mi hai dato del cervello piccolo dimmi dovo io ho accusato...ti ho fatto una domanda lal quale sei diventata irrascibile...senza motivo,tra l'altro...comunque va bene...come dice Nicola,mi siedo sul fiume vicino a lui...:wink:

ei spammone...vuoi la mia X6??? :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  9. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Viscini...viscini!!!:mrgreen:

10. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :mrgreen:

11. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Sinceramente sono molto stupito di tutta questa cosa...:eek:

Da una parte Max/Vera propongono progetti "importanti" a brevissimo termine e però "i fatti non mi cosano"....:rolleyes:

Se devo esser sincero, da come è messa giù mi sa di GRAN BUFALA... però non riesco a cogliere il PROGETTO SCHERZOSO di questa cosa...
    Cioè, se non ci fossero le sfumature di inakkiamenti, velati messaggi che in pochi potranno comprendere, potrei pensare che si stia trattando DI UNO SCHERZO. :mrgreen: =D>

Ma così NO... quindi a questo punto mi aspetto anch'io di VEDERE PER CREDERE e poter applaudire Max per questo bel progetto (anche se non lo condiviso: io avrei estremizzato la M da pista e avrei preso una normale sw per tutti i giorni... ma io ragiono CON LE MIE TASCHE :-s)... altrimenti, sinceramente, la cosa mi lascierebbe assai perplesso riguardo la sua serietà.:-s

Quindi non ci resta che stare calmi e pazientare...:mrgreen:

12. carloush

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    posso venire pure io...viscino viscino..ve vojo bbbene..pppiupppiu...te scto sulla spalletta..viscino viscino.. :D
    Cavolo..io ho fatto 2 conti da contabile..e ho acceso un falò...urca!
    Non capisco poi certi messaggi con velate minacce che altri hanno sottolineato. Sinceramente non voglio entrare a conoscenza del chi minaccia chi e per cosa, però mi pare brutto fare così.

Io esprimevo un parere basato su scarsi numeri...e come dice Br1 qui, ciascuno ragiona con le proprie tasche..il forum è bello xè ci si confronta...
    però sempre x la sopracitata libertà..x augurando che arrivi a Lambo e Cayenne...buttata in piazza così sa un pò di sbrofatina...

Magari mi sbaglio...:mrgreen:

13. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Bruno se vuoi c'è posto vicino Nicola e me...:wink:

14. carloush

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Alberto..io sto sulla tua spalla o su quella di Nicola? :D se non sto viscino viscino a qualcuno ...me sento solo soletto :D

15. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    Mi son letto dalla pagina 14 circa a qui.

Tralasciando discorsi economici che sinceramente non sono cazzi miei, ma ho un paio di punti critici.

Dunque.

Ho letto di dischi, pinze e cerchi. Spero ci stia tutto. Non so quanto spazio rimanga li in mezzo.

Con pinze del genere, non è il caso di cambiare anche pompa del servo? ps. punti di domanda da persona quasi ignorante.

In 10 giorni, smontare, rimontare e verniciare non è assolutamente possibile, a meno che non lavora di notte e con 6 persone dedicate tutti i giorni, abbia un forno lungo 40 metri e con pistole per colore che spruzzano in 4 dimensioni.

Poi.
    Se vuoi far fare un bel lavoro, devi tirar giu tutti i vetri, smontare tutto il motore e relativa elettronica, cablaggi, staffe varie oppure ti accontenti dei vani interni e scocca del colore di fabbrica.

Per ora ho finito il quesito.

16. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    allora fin ora siamo disposti cosi

Nicola,Alberto,Bruno e Carlo...

ki sceglie il fiume??? :mrgreen:

17. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

dimenticavo... spesa non sotto i 7000 a fare un bel lavoro..

18. carloush

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    sotto siori e siore...un posto nel fiume libero :D

bravo..stessa cosa che avevo sollevato sin dall'inizio.. si può essere precisini finchè si vuole, ma fare un simil lavoro x andare a rovinarla in pista è davvero da pisquani.. Con 3000 euri scarsi lo fai con le pellicole, e fatto bene...e coi 4000 rimanenti..ci fai dei gran lavori.
    Ma è precisino.. :D
    vabbuò

19. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=YoT4t1be5Mk[/YOUTUBE]
    :mrgreen:

20. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Dai regà, aspettiamo gli sviluppi ;)

Mi siedo pure io sull'argine del fiume, sbavando mentre leggo la lista della spesa :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina