E' giunta l'ora..... | Pagina 24 | BMWpassion forum e blog

E' giunta l'ora.....

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da MaxWithe, 24 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=IgiwKjebccE[/YOUTUBE]

:haha

2. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    comunque....tornando "dalla sponda del fiume" IT

io col caxxo che "svuoterei" così una //M...se nbon altro perchè la userei come un'auto , cioè tutti i giorni....

IMHO...io non vedo troppo senso nel ridurre prettamente da pista un mezzo che nasce dal connubio cattiva/elegante con unja proporzione 60-40....per carità gusti...ma piuttosto lo farei su una E46...non certo sull'auttuale E92...anche perchè credo che tali operazioni siano irreversibili..:cool:

dai caiser...è troppo bella per snaturarla così (ok, i più "estremi" ora mi diranno che ,praticamente, non è snaturarla bensì riportarla al pensiero iniziale della Motorsport......la pista.....:cool:...ma sono filosofie opinabili assssssssssssssssaje...!)

IMHUZ....!

3. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    per te ke sei una persona normale si ma dato ke max ,almeno da quello ke scrive e si deduce,guadagna mooolto bene, ke vuoi ke gliene freghi di spender soldi x una e46 dato ke una e92 c'è l'ha già...

poi visto le prospettive delle nuove auto ke ha in mente di prendersi io il problema non lo calcolerei nemmeno :wink:

tutalpiù ke se facessi l'm da corsa la tengo solo x la corsa...ke me frega di poterci anke girare...o si fa tutto o non si fà nulla...ma fare a metà non è ne carne ne pesce IMHO :wink:

4. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Tanto non te la dà nè lui nè tanto meno Vera...la macchina, intendo.

5. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    peccato...!....contavo sul deretano di Max....:cool:

e poi la "vorrei" nera....:mrgreen:

6. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Vabbè........................

............però scusate, qua si nominata la parola BOTTINO, e voi state ancora a parlare di auto?

BHE DAI, DIVIDI STO BOTTINO CON NOI!!! :D

7. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

azz...ma vuoi vedere che quel superenalotto da 100 milioni...............:-k:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Max,devi dirci qualcos'altro....:-k:mrgreen:

8. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    mamma che conti in tasca che girano qui:lol::lol:

9. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    bottino...ke bottino...in sto periodo di crise se trovo qualcuno ke mi regala soldi son ben felice...:biggrin:

10. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    Max, relax.. :D i miei post non sono incazzati, non ne ho motivo..non ti conosco.
    E ho letto con calma e pazienza la discussione, però il tuo entusiasmo per l'elaborazione partito in tromba il 24-07-2009 (come vedi sono attento e leggo bene) mi ha colpito e quindi mi sono incuriosito. Ho visto che siamo al 29 Settembre e solo ora hai probabilenbte deciso la tonalità di arancione e che vuoi smontare la macchina x verniciarla; scelta opinabile dati i costi, ma il mondo è bello xè è vario..e ciascuno butta i soldi come vuole, mi pare giusto..come pure grazie al cielo posso esprimere il dissenso per una tale operazione, xè ritengo la pellicola più economica e "intelligente" dato l'uso che se ne prevede..tutto qua. In fondo siamo qua x parlarne no? altrimenti non aprivi il post.

Dicevo dunque che mi son messo a leggere con interesse xè hai in programma una preparazione che a spanne sfiora i 15.000 euro, circa..giusto? e da appassionato la farei al volo...sempre però cercando il giusto compromesso prezzo/prestazione/risultato.

Sono altresì felice per te se ti prendi la Lambo, auto che adoro...mentre sorvolo sul Cayenne che trovo essere una delle auto più insulse e inutili in circolazione (IMHO).
    Mi fa un pò effetto come ne parli..perchè dire nell'attesa della Lambo mi prendo un Cayenne Turbo.. in fondo una Lambo (la Gallardina giusto?) se la prendi nuova son tra i 160 e 180 mila testoni..(poi non ci metti qualche optional...? diciamo che tra tutto è sui 180/190..dai. Poi se la prendi usata d'occasione, cmq meno di 90/100 mila trovi quelle vecchie...vorrai mica prenderti una sola da 75 mila...? diciamo che a spanne se la prendi usata son 100 mila.
    son sempre soldi...
    Nell'attesa ti fai il Cayenne Turbo..esce il restyling e si parla sempre di 115 mila euro...
    La mia riflessione sta tutta qui...(e da qua anche il fatto dire che sa un pò di sbruffonata..) e cioè se voglio una lambo..che mi costa 180 (nuova) o 100 (usata, ma che credo non prenderai usata xè sei "perfettino" come ti definisci..) me la prendo..non aspetto un pò (cmq poco visto che parli del 2010) spendendo nel frattempo per un Cayenne Turbo da 110 mila euro (95mila se prendi il vecchio quando arriva il Restyling).
    Mi sembra un pò da ciula buttare via minimo 90 mila euro per cosa..per un Cayenne e aspettar pochi mesi la Lambo?
    Capisci? il tutto nasce da qui.

Poi leggendo qui e là..anche tu dissi che x fare i lavori alla //M avresti dovuto pianificare qualche spesa..giusto? in fondo son soldi.. (andrò a ripescare il post..). Percui facendo 2+2..uno che deve pianificare la spesa x fare 15 mila euro di lavori alla//M e poi butta dalla finestra un CENTONE per prendere il Cayenne Turbo in attesa della Lambo..(altro 100 se non 180..) ho hai vinto il superenalotto (cosa che ti auguro, ma spero di vincerli io) però i giornali non l'hanno pubblicato, oppure spari un pò alto x fare notizia.

Alla luce di tutto..io sarò magari deviato dal fatto che maneggiando i soldi in azienda x lavoro son sempre portato a fare conti e forse esagero...però a spanne faccio 2 conticini e dico:
    "o ha vinto la lotteria o farumore e basta..."

si chiama libertà di pensiero..tutto qui.

:D buon pranzo :D

A 2 persone piace questo elemento.
  11. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Certo che letta così, anch'io che sono un ottimista di natura sento un pò di puzza, ma sono certo che Max saprà smentirti.

Male che vada ci pensa Enrico a sponsorizzare.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  12. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409

Una cosa bisogna dirla.............ha espressamente detto di voler comprare usate sia la Lambo (superleggera) che il Cayenne.

Un Cayenne usato è intorno ai 60.000 euro in ottime condizioni, anche meno.

Una SuperLeggera non è sotto ai 150.000.

Son sempre soldi, come dici tu, ma meno di quanti ne hai messi in conto.

Detto questo ammetto di avere un brutto vizio che deriva dall'aver avuto a che fare con centinaia di figli di Silvietto, con centinaia di figli di Moratti, con sedicenti astronauti, ex piloti di formula uno e miliardari di ogni sorta.

Ultimamente ho conosciuto uno che gira in Bentley, che ha una RS6-R (preparazione MTM da 700cv) e che dice di vendere elicotteri............salvo avere una serie di scatole al posto delle società.

Ehhhhhhh..........

Per me contano i fatti, fino a quel momento il resto sono giochi a cui accetto di stare col sorriso, ma sempre giochi restano.

Senza rancore.

13. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Carlo Carlo...non hai letto bene...e sei in malafede
    questo è un post di Max di qualche tempo fà in risposta a un mio post...quindi adesso Max è a Dubai...non può modificare l'auto finche è via x lavoro...:wink:

14. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    magari quei tizi con i quali hai avuto a ke fare i soldi li hanno veramente...
    come magari li ha anke max...se uno apre un post del genere credo sia ben consapevole ke si tira gli occhi adosso e ke se non realizza quello ke dice/scrive, o diventa lo zimbello del forum o lo bannano x trollaggio...:wink:
    detto questo c'è gente del forum ke gira in X6 e sboroneggia in giro con chiodi lasciati ai suoi clienti/fornitori...](*,) (ovviamente non parlo di me :wink:)

:biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 29 Settembre 2009
  15. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Imho la e46 anch'essa è troppo pesante di struttura per essere "giusta" per lo svuotamento.
    Ma concordo con Giobbe che forse una operazione in grande stile come quella di max sia da completare con un interno con pannelli ant in carbonio, no moquette e alleggerimento sostanziale, per non rimanere con l'amaro in bocca del mezzo lavoro.:wink:

16. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    :lol::lol::lol: è bello leggere come vi preoccupiate per noi:mrgreen:

Grazie ragazzi! Siete tutti e dico tutti adorabili, dei veri amici!!!Come qualcuno ha già dimostrato di esserlo davvero CON I FATTI!=D>

:lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore: 29 Settembre 2009
  17. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409

Ma si appunto............infatti ho solo detto che è un MIO brutto vizio, quello di essere diffidente.

Ma non tanto per il fatto di avere i soldi o meno, è che ho imparato nella vita che chi li ha, non annuncia........spende.

Con questo non voglio dire che Max sia un chiacchierone, per l'amore di dio, dico solo che per me tutto questo è un gioco, fino a che non vedrò gli oggetti di cui parliamo.

18. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409

Maddai Vera, siamo sinceri..............gli amici sono quelli con cui esci la sera a cena, con cui vai in vacanza, con cui prendi il caffè il sabato pomeriggio.

Per carità, non so se ti riferisci a qualcuno con cui hai avuto a che fare dal vivo, ma io in genere tratto internet molto con le pinze.

Ho avuto il piacere di conoscere dal vivo alcuni utenti del forum e non posso negarti di sentirmi un po' più legato a loro rispetto a quelli che non ho mai visto di persona (a parte alcuni casi di simpatia a pelle :haha).

Detto questo, senza minimamente voler sapere i fattacci vostri, se domani entro qui dentro e annuncio modifiche alla M per la pista, un X6 e una 458 Italia..............

..........bhe..........come minimo mi aspetto un po' di diffidenza. :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  19. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    e chi si preoccupa...:mrgreen:
    siamo qui x parlare x relazionarci...e vedere...soprattutto...:wink:

oddio e ki è ke l'ha fatto con i fatti...:eek:...dicci dicci...:biggrin:

ripeto Daniele...se Max ha fatto un post del genere è xkè lo farà...:wink:
    se poi non s'avvera quello ke ha scritto,sai come è verba volant exempla manent, diventerà lo zimbello del forum...ma poi non capisco a ke pro scrivere falsità...tra l'altro lui ke ha una ottima reputazione qui...:wink:

20. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Hai ragione Albe, è ingiusto restare alla finestra ad aspettare con pregiudizio.

......mi cospargo il capo di genere. Mi fido. :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina