E' giunta l'ora..... | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

E' giunta l'ora.....

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da MaxWithe, 24 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    si Davide ,sono proprio quelli,un'ottima scelta per il loro rapporto tra prezzo e qualità....anche se Luca per ora si è limitato alla sola sostituzione dell'impianto anteriore e Max a quanto mi diceva invece mi pare abbia intenzione di fare il kit comleto(ant + post.)
    Sono proprio curioso di vedere come funzionano sullo zeta-K,in quanto potrebbero essere la prossima scelta anche per me quando si scioglieranno definitivamente gli stop-tech procurati da Birillo.
     
  2. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Si cara :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Lunedì salgo da BMW Calzoni per definire i vari step sulla meccanica.
    Dopo il Ring,verso fine settembre cominciano i lavori :

    - Smontaggio del motore dal telaio,controllo generale e sostituzione (per pignoleria) di tutti i manicottti del raffreddamento e varie ed eventuali.
    - Smontaggio parziale degli interni (sedili ant e post).
    - Lavaggio del vano motore da residui vari di olio etc etc etc
    - Smontaggio e controllo del cambio-frizione

    Nel frattempo l'auto andrà in carrozzeria per rifarsi il trucco.:wink:

    Ho avuto la bella notizia che togliendo optional le centraline non andranno in conflitto,lavorando nel modo giusto!:biggrin:
     
  4. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Fai foto dall'inizio alla fine :biggrin:
     
  5. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Lo sai che io devo sempre documentare tutto!!! Come quando sei arrivato a Trento destinazione Ring!:mrgreen:

    Si si,farò un bel reportage dei lavori!:wink:
     
  6. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

    Infatti mentre scrivevo il messaggio pensavo proprio quello...caxxo gli scrivo?? tanto le fa di sicuro :mrgreen:
     
  7. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Cioè, ti trovi male? Forati o baffati?
    Monto Stoptech anch'io e devo dire che ne sono più che soddisfatto :wink:, non mi sono piaciute giusto le pastiglie stradali che erano comprese nel kit, ma con ds3000 o carbon larraine vanno bene imho.
     
  8. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

    Ecco..pastiglie...quelle buttate via al secondo giorno al Ring...#-o:mrgreen:
    Con il meccanico che le ha guardate e ha solo detto "...shit..."

    :mrgreen:
     
  9. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Spiegatevi un pò meglio :wink:, mi auguro non abbiate rovinato il disco, o che almeno sia ancora retificabile

    Comunque se avevate i dischi baffati con le pastiglie originali del kit stoptech, è assolutamente normale che vi si siano polverizzate le pastiglie in 2 giorni al ring, sono stradali :wink: paragonabili alle ds2000 per intenderci. E comunque un set di pastiglie in 2 giorni non mi pare una cosa abnorme...


    In ogni caso, staccando forte c'è da mettere in preventivo che si consumano alla svelta i dischi e le pastiglie, e che ogni tot vanno retificati i dischi (50/60 € dalle mie parti)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Agosto 2009
  10. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Gigi eri tu quello pro dischi forati e non baffati? O l'opposto?:-k
     
  11. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    i miei sono solo forati, quelli prima erano ctf baffati, forati e buttati #-o:evil:
     
  12. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  13. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Cerhi ASA 19"

    Confermati :

    [​IMG]

    Da 18" non c'è il canale per il posteriore.......:confused:
     
  14. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Bellissimi, presi in europa o negli states?
     
  15. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Kruccolandia!!!!:mrgreen:
     
  16. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    bellissimi=D>=D>,sembrano un po' i cugini ricchi dei miei....anche se penso che rispetto ai miei repliconi pesino la metà.
     
  17. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    sono tamarri almeno quanto il padrone :haha:haha:haha:haha:haha:haha
     
  18. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92

    :sadomaso:sadomaso:sadomaso
     
  19. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Ho montato dei dischi forati mantenendo la pinza originale e diciamo che mi trovo medio,ne malissimo ne bene, in quanto le perplessità iniziali (paragonati agli originali prima di montarli pesavano nettamente di più)sono state parzialmente fugate in relazione al basso prezzo di acquisto.
    Ciò non toglie che non sono eccellenti ,in quanto ora ,con le pagid rosse funzionano abbastanza bene ma si stanno rigando e annerendo in maniera eccessiva in relazione al tipo di uso che ne sto facendo.
    Forse sono io, non abituato a macchine di questo peso,in quanto con la piccolina i dischi ctf o zimmerman mi durano almeno 15/20 track day prima di sostituirli,questi dopo 20 giri di ring sono già mezzi cotti.
    Ecco mettiamola così....non montare mai pastiglie della hawk....o come cavolo si chiamano,fanno schifissimo e scintillano come le pastiglie da gara degli anni 70.
    Penso che il prossimo upgrade saranno ap-racing o brembo gt.:cool:
     
  20. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92

    =d>=d>=d>

    (sono applausi).....
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina