E' giunta l'ora..... | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

E' giunta l'ora.....

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da MaxWithe, 24 Luglio 2009.

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Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Sono gli sportCS.
    [​IMG]
     
  2. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
  3. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    Con sedili così però non so se puoi girare per strada , non penso siano omologati anche nel breve tragitto verso la pista saresti a rischio fdo .
     
  4. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92

    In realtà ho sbagliato io,questi sono quelli per mantenere l'EDC.....

    Sul sito c'è con,senza o esclusione EDC
     
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Più che altro non so se sia possibile far passare le cinture di serie.
     
  6. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Non credo ci siano problemi.....ma mi informerò dal ricambista.:wink:
     
  7. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    che peccato rovinarla così.. ma non potevi partire da una argeno o nera invece che da una di bel colore?
     
  8. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Grande Max già me la sto immagginando ,che spettacolo ,poi voglio vederti in tutte le piste d'Italia :mrgreen:
     
  9. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Dopo non ci sono più scuse!:wink:
     
  10. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Per il posteriore non so quanto serva un 4 pompanti, alla fine il peso in frenata si concentra quasi per intero davanti, certo, se uno non bada a spese meglio maggiorare anche dietro.:wink:
    Carbon Lorraine, ma anche Project Mu, oltre a Pagid. Sono tutti prodotti di altissimo livello. Non scordatevi Endless, fa kit maggiorati con pinza forgiata monoblocco ricavata dal pieno.=P~ Però non sono sicuro faccia kit per M3.

    http://endlessusa.com/product.php?c=brakecaliper&p=90

    Il prezzo dovrebbe essere per tutto il kit.
    Per simulatori intendevo delle centraline che si collegano allo spinotto dell'EDC, in modo da eliminare errori e malfunzionamenti diagnostici.
     
  11. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    In effetti il posteriore in staccata alleggerisce moltissimo e ho avuto consiglio di mantenere sul posteriore l'impianto di serie....
    Tant'è che Hamann fa il kit freno per la E92 anche solo per l'anteriore....

    Poi se uno vuole fare lo sboroooone.......:mrgreen:
     
  12. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    C.V.D.:biggrin:

    PS
    Quella di Nic, con convergenza molto chiusa dietro, non si alleggerisce per niente, è una roccia anche nelle staccate più ritardate e sbilanciate. :P
     
  13. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Qui in staccata a Castrezzato :

    [​IMG]

    Il sedere va suuuu....:mrgreen:
     
  14. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Con il KW Clubsport (o equivalente) non avrai più un beccheggio del genere. L'auto resterà piatta.:wink:
     
  15. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    E allora vedi che un bel impianto al posteriore male non fa :wink:

    imho più è rigido l'assetto e più l'impianto posteriore acquista importanza, a maggior ragione se c'è un buon impianto all'anteriore
     
  16. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    D'accordissimo. Ma infatti non ho detto che è inutile, soltanto che la spesa potrebbe essere evitata ed i soldi investiti su altre cose che hanno un riscontro maggiore sulle prestazioni complessive.
     
  17. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    La mia con solo 4 molle scaldate è anni luce lontana da quel beccheggio, mi è bastato abbassarla un pelo in più dietro, cerco di trovarti una foto.
     
  18. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
  19. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
  20. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Per l'assetto confermo i KW ClubSport.
    Resta da chiarire con il buon Maury quali delle 3 versioni è quella giusta.
    Dal sito non ci si capisce molto.:wink:
     
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