Dato che Chent voleva qualcosa di trasgressivo ho pensato ad un incontro con Samantha, noto viados operante nella costa sud - litoranea -di salerno. agevolo link immagine Non ha voluto compensi, bensì ha preteso due cose: un incontro galante con un uomo della compagnia raffinato (Niko,ndr) ed un giro in una macchina veloce (ange1982)
già fatto, voglio qualcosa di nuovo. e cmq viados è plurale, samantha semmai è un viado /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nel dopocena come trasgressivo direi di farci quattro passi attorno ad oso, e stiamo apposto fino all'alba!
in tre gg 9 pagine come vi odio!!!! non le leggerò mai!!! tenetemi informato via celliulare p0er favore ser si farà una cena!!! questa volta vengo sicuro!!!
ti vorrei ricordare che noi ti teniamo informato SEMPRE via cellulare, fax, mail, Fb, lettere, manifesti... Stavamo pensando ad avvisarti con una scritta con lo spray sulla fiancata dell' auto: "We giulià, stasera c'è una cena alle 02.00 AM" ---> altra fiancata"vuoi venire?!"
hahahahahaahahahahahahahahahahhahanhahahahahahhahahaha ecco un orario accettabile!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bah avete una strana idea di trasgressione.... Ad ogni modo, Mick hai avvertito i pugliesi e il molise?
Allora Bigg l'ho invitato, ma non mi ha ancora risposto. Mi sa mi sa che devo mettere il link anche nelle altre regioni, che dite?
Creati i due topic nella sezione Puglia ed Abruzzo-Molise :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cosi almeno qualcuno verrà, perchè noi ormai abbiamo organizzato internostro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> proposito ragà, il tipo del locale vuol sapere il numero preciso!