Infatti, abbiamo anche il servizio animatori per marmocchi, from Vallo Della Lucania niente poco di meno che il sig. Angelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì il ristorante è questo. Stavo aggiornando tutte le finformazioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dimmi solo quanti siete che segno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti faccio intrattenimento solo a persone con limite di altezza di max 1.65 si dimenticavo che tu vai girando con metri taroccati, il 1.70 che dici di essere lo vedo molto fasullo se stiamo vicini siamo uguali, poi vai a misurare e mi dai 5 centimetri, dove e il trucco???
Bambini!!! SU, nell'angolo! N: "Maestra, io sono grande, guarda l'orologio! e...e...st'estate vado al ring cogli amici!" M:"si si si, va bene, adesso vatti a sedere..."
N: maestra ma non mi crede che vado al ring con gli amici??? vi giuro, chieda al signor oso che ha comprato anche il sediolino x auto M: ho detto che non devi dire bugie alla tua maestra A: si si maestra, N dice solo fesserie, io invece già ci sono stato al ring e anche li mi hanno messo in punizione xkè ho fatto tante cavolate...
Data ad altro rischio di paccaggio da parte mia... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq vaju, quando si va al ring portatevi 'o bagnoschiuma!
Attento... Ricorda che gli antichi giochi militareschi della saponetta hanno subito evoluzioni nel corso degli anni... Ora il gioco funziona anche con il bagnoschiuma... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
2+2, ma mettimi in forse, confermo con certezza nei prossimi giorni.. Nessun altro viene accompaganto?!
Si prega il Signor Mick di aggiungere la mia amica Alina. Si prega il signor Number11.......di organizzare qualcosa da fare dopo aver messo a letto i nonnetti. Non si può tornare a casa a mezzanotte di venerdi sera!!!!