vi onoro del mio primo post sul forum dopo secoli siccome non ho nè tempo nè voglia di leggere tutto, se mi segnassi...il piano qual è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che se ci sono anche io ti infrasco di palate... Pizza che non sei altro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come arrivare al punto d'incontro ma tranquillo, ci arrivo da solo.. vieni viè che ho pure una sorpresa per te
Mappa Taranto - Area di Servizio Poi non so che altre info ti occorrano. La cena è per il 20 Maggio, cioè questo venerdì. Punto di incontro alle 21 all'area di servizio di Cava de' Tirreni.
A parte che se vieni ti fermi da me brutto frufru... Tocca mma zzicchi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie mik /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ allah: tocca mm chiami..poi tocca mma zzicchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono in conferma, vista anche l'adesione di alcuni "elementi" (pessimi) provenienti dalla provincia di cagliari e di taranto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi spiace per alfo