E fu' cosi' che la cavallelria sali' a quota 343...

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Onlyturbo, 12 Ottobre 2010.

1. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.358
    2.118
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Volevo scriverlo ma mi sono trattenuto:biggrin:...te lo scrivo ora.....goditeleeeee:mrgreen::mrgreen:

Sapessi quanti sguardi attira l'X6](*,)](*,)......essendo un'auto fuori dal comune e che ha fatto scalpore,tutti/e la guardano:wink:

stessa cosa pure io:sad:....trovarne uno che sia bravo è un'impresa anche da me

2. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    sono contento per te,ottima modifica...............

la mia modulata arrivava all incirca a quella potenza con aggiunta filtro aria a pannello e scarico modificato artigianalmente.........

3. B@d955i

B@d955i Secondo Pilota

866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    pienamente daccordo.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Golia

Golia Direttore Corse

1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Quando cambi auto fammi un fischio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. cescoevo

cescoevo Secondo Pilota

767
    10
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    3.372.194
    BMW 330i E90
    Che bella che è la Z4 nuova...poi con quel motore!!

6. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    ti capisco.....i periodi brutti fanno fare certe cose, magari solo epr evasione momentanea da pensieri, come dire....scomodi e brutti.

Io per evadere da una brutta storia(c'era di mezzo una donna,guardacaso)ho iniziato a smontare la mia ex 635 per sistemare qui e là, e la cosa mi dava modo di liberare la mente....alla fine ho finito per restaurarla integralmente...

Goditi la z4 e questa ragazza con cui sono partiti i primi studi, le prime mosse.....secondo me una delle due potresti tenerla a vita(non è una minaccia o un cattivo presagio, è così che va il mondo e basta..)

SiSco

7. Onlyturbo

Onlyturbo Kartista

117
    3
    10 Giugno 2010
    Reputazione:
    45
    420d m-sport
    Cavolo SiSco...se fossi un professore ti dare un buon dieci per quante cose vere e semplici (ma nn scontate) hai riassunto in poche righe...=D>

Cmq tra le due preferisco tenermi a vita la donna...perchè prima o poi nella vita "vorrei farmi" una M...e, tra le varie della casa bavarese, il sogno ricade sempre e solo su sua maestà (ovvero l'M3)...:biggrin:

Quanto alla new Lady ieri mi sono sentito padrone del mondo...dopo essere stati in giro a Verona per tutto il giorno, al ritorno (a bordo della Zetina) lei era molto stanca perchè veniva da una settimana di lavoro intenso...quindi mi ha preso il braccio e si è addormentata sulla mia spalla per una mezz'oretta buona...credimi, mi sono sentito in pace con il mondo e con me stesso...

Altra cosa, in quel momento ero in mezzo al traffico e stavo destreggiandomi nei vari svincoli autostradali e tangenziali...e quindi ho benedetto il DKG, ke mi ha permesso di coccolarmi la Lady senza "l'impiccio" di dover cambiare marcia...:mrgreen:

8. cescoevo

cescoevo Secondo Pilota

767
    10
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    3.372.194
    BMW 330i E90
    ecco a cosa serve il cambio automatico...

9. Onlyturbo

Onlyturbo Kartista

117
    3
    10 Giugno 2010
    Reputazione:
    45
    420d m-sport
    Ciao a tutti raga...invece ke aprire un nuovo post vi pongo qui una curiosità. La zetina ha all'attivo 23.000 km ed ora il computer di bordo indica sullo schermo degli interventi necessari ke tra 1.700 km sarà necessario "l'intervento sulle pastiglie dei freni posteriori"...

Appena ho occasione la porto in Biemme per vedere si si tratta di sostituzione o qualcos'altro (sinceramente propendo per la prima ipotesi) ma, 23.000 km nn vi sembrano un pò pochini per arrivare a "finire" delle pastiglie dei freni?

è vero ke bisogna vvedere come sono stati fatti ma la mia guida penso rispecchi al 90% quella di qualsiasi altro guidatore standart (nel senso ke grosse staccate al limite nn ne faccio praticamente mai se nn quando necessario e nelle rare sgroppatre su starde conosciute...parliamo cmq di qualche km ogni "morte di papa").

Sulla slk ne ho fatti 80.000 ma mai cambiate, così come sul TT (70.000 e mai nulla)....ma....

quindi chiedo se qualcuno sa qualcosa di più altrimenti...vi terrò informati...

10. gfranci

gfranci Kartista

115
    0
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    sdrive30i,997turbo,s8,clk55amg
    anche la mia ha 20000 km e tra 3500 mi segna le pasticche posteriori...

11. Onlyturbo

Onlyturbo Kartista

117
    3
    10 Giugno 2010
    Reputazione:
    45
    420d m-sport
    Bene...anzi male...cioè...bene che nn sia una cosa solo legata alla mia e male perchè m'immagino l'inutile salasso al quale saremmo sottoposti se vogliamo tenerci la garanzia best 4...

12. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    ciao onlyturbo,

grazie per le belle parole......

le pastiglie a me non segnalano niente, ma adesso l'olio è sceso.....basta tirare come si deve e l'olio va.....e anche velocemente direi....non si è accesa la segnalazione ma guardando il BC mi segna sotto la metà....però un pò di olio è un trascurabile pegno di fronte ad un giro sul lago come quello fatto ieri sera...

SiSco

13. Onlyturbo

Onlyturbo Kartista

117
    3
    10 Giugno 2010
    Reputazione:
    45
    420d m-sport
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ne so qualcosa di giretti al lago effettuati con allegria!!!! per me lago di garda...

Condividi questa Pagina