Geno ma come curioso!proprio tu dovresti sapere che praticamente la macchina è ancora come nelle ultime foto!! ho solo carteggiato bene le pezze,dato una seconda rasata e poi lavato bene bene tutta la carrozzeria con l'antisilicone ormai sono già al terzo lavaggio se conto anche il primo con la idro mi premuro di tenerla pulita per evitare al max gli sporchini e le schifezzine varie.. sono ancora indeciso se fare gli interni baule/cofano e le battute porta/baule
sai che farei io??liscerei tutte le porte eliminando le bandelle laterali come ho visto fatto su quella bestia di e46 coupe blu del forum
quella di marco325? eh..ci avevo pensato..ma io non so saldare dovrebbe farlo il mio capo, e dato che già mi sta facendo penare per risaldarmi il baule(son 2 settimane che aspetto un giorno fortunato,"purtroppo" siam pieni di lavoro) preferisco non portargli altri guai.. in fondo i paracolpi laterali,per me che passo gran parte dei week end nei centri commerciali,sono una cosa molto importante
peter sulle battute non mi pronuncio piu dai hai fatto 30 e fai 31 le modanature boh, io non lo farei, da carrozziere, da appassionato avrei gia lisiciato da tempo.
il problema è il surplus di lavoro improvviso..come vedete sto lavorando molto lentamente.. inoltre ho errato l'ordine delle gomme,adesso ho corretto e spero fra un paio di giorni monto su i cerchi devo dire che quelli di gommadiretto son stati gentilissimi avrei anche bisogno di riavere la macchina entro fine luglio..
troppo lentamente....suvvia datti una sbrigata....fossi io al tuo posto ci starei vicino la notte...:wink: :wink:
fidati..a parte il volerla vedere finita,ne ho anche bisogno..il golf comincia a farmi pesare la sua età (18 anni) e entro luglio vorrei fermarla,così che o la restauro o la sbatto via.. e non posso permettermi di stare a piedi..ho un figlio a 100 km da casa da andare a prendere nei week end..e la morosa a 50 km purtroppo poi col lavoro entrato in più i ponti e il forno son sempre occupati per dirti oggi sono tornato a casa dopo 10 ore.. e ho lì 1 macchina finita di verniciare alle 7 ancora incartata in forno 2 macchine in fondo da fare entro domani sera 1 macchina da stuccare un parafango post e metterlo in fondo entro sera 1 da lucidare compreso tetto tutte queste macchine vanno poi pulite e lucidate quando saran finite.. e siamo in 2 oltre al mio capo che smonta/monta e raddrizza.. un casino..poi domani è mercoledì..e in serata ne arrivano altre 2 da fare entrio venerdì..
pensa che oggi dopo 3 fornate e 2 macchine messe in fondo e preparate alle 5,30 guardavo la macchina in forno e pensavo la faccio vado a casa la faccio vado a casa la faccio vado a casa fangù...................la faccio!
si ma dopo un po sbotti....:wink: ti tira su la forza di vederla finita... occhio che dopo sei finito... almeno io ho tirato per due mesi poi son morto
Geno: ho provato un mese e mezzo dieci ore al giorno,più il sabato,quando il mio collega s'era rotto un piede..volevo piangere.. BiggD: quando ho finito il BMW...dovrò decidere se restaurare il mio Golf cabriolet..è un 1.8 8v, di 18 anni ormai, serie speciale bianca,dalla capote ai cerchi agli interni..ha solo 128mila km..ma un po' di lavori da fare per cui..
sono arrivate le gomme!peccato che mancano le anteriori! ho già sentito gommadiretto e c'è stato un errore..a breve (credo entro martedì) arriveranno anche le gomme mancanti.. così arriveranno le foto dei cerchi nuovi e inizio a allargare (finalmente) anche perchè come dicevo prima,c'è un sacco di lavoro e la mia macchina si fotte un posto prezioso..per cui anche il mio capo (che deve saldarmi il baule inquanto io non ho mai tenuto un saldatore in mano in vitamia) s'è deciso a darsi una mossa..
ehehehehe bravo peter! dai che si procede ps: va che fra poco devi sostenere me, che entra in carrozzeria
a Gè............ma che firma hai messo..io le cose piccole non le vedo senza occhiali!!mi manda a male.. Hai deciso cosa fare per i cerchi?