Sono senza parole!!! E' un gioiello...l'adoro davvero! E' bellissima...e curata in ogni singolo particolare...chissà quanto ti è costata! Ma ora ce l'hai ancora o l'hai venduta? La union jack anche dentro il cofano...mamma mia...e il motore? sembra perfetto e nuovo.... Ma quei passaruota e quei cerchi (bellissimi...sembrano nuovi!) non sono originali, vero? Davvero un capolavoro...mi piacerebbe molto averne una così..conoscendomi finirei per usarla tutti i giorni in sostituzione della Smart...
splendida davvero BiggD complimenti!è davvero bellissima oggi sono riuscito a portare avanti il lavoro un'oretta..nessun cambiamento particolare però.. ho tamponato per bene le pezze sul baule e sulla portiera.. e poi ho dato una lavatina generale con antisilicone domani gli faccio un paio di foto..
Grazie a tutti dei complimenti! mi fanno sempre tantissimo piacere... devo dire che "dal vivo" è moooolto più bella (non mi piace vantarmi da solo...ma quando ce vò ce vò!)... questa forse, è una delle cose più belle e meglio riuscite che abbia mai fatto.......... ....e l'ho fatta x la mia ragazza! Grazie a tutti x le belle parole!
hem......io sarei 1,96 X 140Kg!!!! inoltre, visto che il volante delle MINI è molto alto ho abbassato il piantone dello sterzo....quindi ora io ci stò solo di fianco!
...x me prima o poi mi RIfarò un vecchio maggiolone.... nel frattempo vorrei far rivivere una vecchia 500 anni '60 con targhe e libretto originali x fare un po di soldini..........( e per ricominciare a passare il tempo ad impazzire, anche se le 500 sono mooooolto più facili delle MINI!
Stupenda la mini...complimenti... peter, dai aggiornaci con delle novità, io sono ancora in trepida attesa di veder montati i 19" m6, che hai comprato diverso tempo fa...;-)
finalmente ho finito di carteggiare..un paio di pezze avevano bisogno di una seconda passata di stucco purtroppo il tempo è sempre scarsissimo.. stasera un paio di foto,poi appena arrivano le gomme si comincia a sparafangare:wink: